Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Verso il ballottaggio – Entro domenica gli apparentamenti. Domani la conferma ufficiale degli eletti.

redazione

Pubblicato

-

A lavoro presso il Comune di Ariano Irpino l’ “Ufficio Elettorale Centrale per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale” nominato dal Tribunale di Benevento per decretare, ufficialmente, gli eletti. La procedura sarà completata nelle giornata di domani. Intanto è stato formalmente verbalizzato il dato già emerso dallo scrutinio delle Elezioni Amministrative del 25 maggio 2014 con l’ammissione al ballottaggio dei due candidati a sindaco Domenico Gambacorta e Michele Caso.

 

Domenico Gambacorta con le liste “Forza Italia”, “Per Ariano con Gambacorta”, “Ariano di Tutti” e “Insieme per Ariano”, ha ottenuto 5.436 voti (pari al 35,47 per cento); mentre Michele Caso con le liste “Nuovo Centro Destra”, “Caso Sindaco”, “Orologio” e “Autonomia sud”, ha ottenuto 3.106 voti (pari al 20,28 per cento). Entro domenica 1° giugno, termine ultimo come per legge, dovranno essere comunicati alla Segreteria del Comune gli eventuali apparentamenti.

 

Il Commissario Straordinario, Vice Prefetto Elvira Nuzzolo, nel complimentarsi con tutti i candidati arianesi per i toni pacati e corretti della campagna elettorale, seppur caratterizzati da una dialettica vivace, formula i suoi auguri per il ballottaggio dell’otto giugno, ai due candidati alla carica di Sindaco ed auspica lo stesso clima di costruttivo e civile confronto.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Ad Ariano Irpino l’8 marzo 2021 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming.

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per lunedì 8 marzo  alle ore 17,00 con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Questione Difesa Grande-La Vita:” l’assessore Grasso sull’argomento mostra superficialità e incompetenza”

redazione

Pubblicato

-

Il consigliere di minoranza La Vita, risponde alle dichiarazioni del vice sindaco Carmine Grasso,attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook. Di seguito la dichiarazione integrale del consigliere La Vita:       (altro…)

Continua a leggere

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per rottura condotta adduttrice

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di rottura sulla condotta adduttrice, in data odierna, martedì 2 marzo 2021, è sospesa l’erogazione idrica. (altro…)

Continua a leggere

Più letti