Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Elezioni Regionali e comunali – Invito a verificare la tessera elettorale

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino, in occasione del Referendum 2020, delle Elezioni Regionali e Comunali di domenica 20 e di lunedì 21 settembre 2020, sta predisponendo quanto necessario per permettere a tutta la cittadinanza di esercitare al meglio il proprio diritto di voto.

Si vota domenica 20 settembre dalle ore 7,00 alle ore 23,00 e lunedì 21 settembre dalle ore 7,00 alle ore 15,00, muniti di documento di riconoscimento e di Tessera Elettorale.

Tutte le informazioni e gli avvisi che verranno predisposti, sono consultabili sul sito istituzionale www.comunediariano.it nella sezione “SPECIALE ELEZIONI”.

Intanto invitiamo la cittadinanza a verificare per tempo il possesso della tessera elettorale e se la stessa abbia ancora spazi liberi per l’apposizione del timbro di voto.

Nel caso la tessera è stata smarrita o se gli spazi disponibili sono esauriti si può richiedere sin d’ora una nuova tessera elettorale, recandosi presso l’Ufficio Elettorale Comunale – Palazzo degli Uffici – Via Prolungamento Marconi – dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30 ed il martedì ed il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,00.

Attualità

Dichiarazione dell’on. Aldo Cennamo, commissario provinciale del Pd di Avellino

redazione

Pubblicato

-

La tempestività della nomina della giunta regionale, da parte del presidente De Luca, risponde all’esigenza di avere da subito nella piena operatività il governo regionale. Tempestività che risulta ancora più necessaria di fronte ai problemi urgenti da affrontare, primo fra tutti quello della tutela della salute dei cittadini di fronte al pericolo della diffusione di una nuova pandemia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri 15 casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che sono risultati positivi al COVID 19 i tamponi effettuati su 15 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Noi Campani, giunta De Luca di alto profilo

redazione

Pubblicato

-

Noi Campani Avellino, il movimento di Mastella, si dichiara soddisfatto per la nomina di Felice Casucci, professore ordinario dell’Università degli Studi del Sannio, ad assessore regionale al turismo e alla semplificazione amministrativa.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti