Mettiti in comunicazione con noi

News

Elezioni Ariano – La lista civica Ariano Popolare ringrazia i propri elettori per l’ottimo risultato raggiunto

redazione

Pubblicato

-

La lista civica Ariano Popolare desidera ringraziare i propri elettori per l’ottimo risultato raggiunto alle elezioni amministrative del Comune di Ariano Irpino.
Le 1.102 preferenze raccolte sono motivo di orgoglio per tutti i candidati del gruppo che, con grande spirito di partecipazione alla vita politica locale, hanno voluto dare un contributo, mettendo a disposizione la propria candidatura a servizio della comunità.
L’elezione di Ettore Zecchino al Consiglio Comunale rafforza la vocazione del gruppo ad alimentare ildibattito politico nell’arianese, come già avviene da diversi anni con la proposta di vari convegni sudisparate tematiche. Un ringraziamento particolare viene espresso al consigliere uscente Antonio
Santosuosso, risultato il primo dei non eletti della lista.
Confidando tuttavia nella forte fiducia espressagli, Ariano Popolare chiede ancora il sostegno dei suoi elettori affinché, domenica 9 giugno, si rechino alle urne per tornare a votare il candidato sindaco Domenico Gambacorta, confermando il risultato che lo ha già visto in larghissimo vantaggio rispetto a tutti gli altri avversari.
La riconferma del sindaco uscente sarà motivo di continuità con l’ottimo lavoro finora svolto dalla passata amministrazione e, per di più, ragione di stabilità per i cinque anni a venire.
In caso contrario, vista la salda maggioranza già definita a sostegno del candidato sindaco Gambacorta con ben 11 consiglieri, la città di Ariano piomberebbe in un’inutile e spiacevole interruzione amministrativa che la lascerebbe a lungo in una situazione di stallo senza rappresentanza politica alcuna.

Attualità

Emergenza Covid – Le scoperte del Coronavirus

Federico Barbieri

Pubblicato

-

Il virus che attualmente circola nel mondo è del Nord Italia. Non è lo stesso di Wuhan. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Trovato privo di vita in casa un 56enne di Ariano. Indagini in corso

redazione

Pubblicato

-

E’ stato trovato privo di vita in casa un 56enne di Ariano. La scoperta del decesso è avvenuta nella centralissima via (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – Oggi 91 casi di positività, ecco dove.

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.102 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  91 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti