Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

E’ on line il nuovo portale Ariano News.it. L’informazione di Ariano.

Avatar

Pubblicato

-

Cari lettori,

è on-line il nuovo portale dell’informazione Ariano News.it. Non si tratta di un semplice giornale on-line, ma di una vera e propria finestra sul mondo dell’informazione del Tricolle e non solo. Ariano News vuole essere di più. Oltre ad avere uno sguardo attento sulla politica, sull’attualità, sulla cultura e sulla cronaca arianese, il nostro giornale on-line vuole favorire una interazione continua e costante con gli utenti e con tutti coloro che ci faranno l’onore di seguirci. L’obiettivo che ci prefiggiamo è soprattutto quello di fare notizia in maniera professionale ed attenta perseguendo la realtà delle cose e della cronaca, senza inutili morbosità o sterili lamentele. Vogliamo prima di tutto raccontare la realtà delle cose, tenervi sempre informati e aggiornati su tutto ciò che riguarda il nostro territorio, sui suoi problemi, sulle sue contraddizioni, sulle cose che non vanno e che potrebbero essere migliorate. Ma vogliamo fare anche di più. Abbiamo intenzione di raccontare e mettere in luce soprattutto quelle che sono le eccellenze del nostro territorio, le persone che lo abitano, le cose belle che accadono. Proprio per questo è fondamentale che anche Voi stessi utenti entriate a far parte del portale. Ariano News ha bisogno anche delle Vostre storie, delle Vostre segnalazioni, della Vostra voce e dei Vostri punti di vista. Insomma, scriveteci, inviateci mail, telefonateci, fatevi sentire. Ci prepariamo ad intraprendere una bella avventura e un lungo cammino sulla strada dell’informazione libera e indipendente. Da parte nostra ci auguriamo che il portale possa piacervi e che possiate seguirlo con costanza e affetto, ciò che possiamo assicurarvi è la nostra professionalità ed il nostro impegno.

Con affetto,

il Direttore e la Redazione.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Covid in Irpinia-18 positivi oggi in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 633 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 18 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza traffico in occasione della Commemorazione dei defunti e della Fiera di Ognissanti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in vigore da venerdì 29 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre 2021, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’Ordinanza, dispone inoltre, per lunedì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 in occasione dello svolgimento della Fiera, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.

I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

Continua a leggere

Più letti