Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

E’ morto il tifoso del Napoli colpito da un proiettile durante gli scontri a Roma dello scorso 3 maggio.

redazione

Pubblicato

-

La tragica notizia è arrivata qualche istante fa e ha colpito tutti i tifosi azzurri. Ciro Esposito, lo sfortunato tifoso azzurro è finito per un’infezione polmonare che è andata a peggiorare il quadro clinico già deficitario e non ha permesso un suo miglioramento.

D’altronde già da questa mattina le notizie non erano delle migliori e così i sanitari avevano convocato al Gemelli di Roma tutti i familiari: fino all’ultimo la mamma è voluto stare vicino al suo letto per sperare in un miracolo che non si è compiuto.

Ciro Esposito fu ferito lo scorso 3 maggio prima di Fiorentina-Napoli, finale di Coppa Italia a colpi di pistola in zona di Tor di Quinto mentre stava andando a vedere la partita. A ferirlo in modo poi risultato mortale un ex ultras della Roma Daniele De Sanctis che ora sarà incriminato per omicidio.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Accolto il ricorso al T.A.R. dei comuni di Altavilla Irpina, Tufo e Santa Paolina. Si riapre la partita del biodigestore previsto a Chianche

redazione

Pubblicato

-

Giustizia è fatta !

I nostri territori possono continuare a sperare nel futuro. (altro…)

Continua a leggere

Più letti