Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Droga in carcere per un parente.Bloccato dai cani.

redazione

Pubblicato

-

Aveva pensato di portare della droga all’interno del carcere come regalo di natale per un parente detenuto, ma un 20enne napoletano P.A. non aveva fatto i conti con i controlli intensificati all’interno della struttura proprio in occasione delle festività natalizie. Il giovane partenopeo aveva portato con se oltre i soliti doni natalizi anche una dose di hashish e mentre era a colloquio con il parente i cani presenti nella zona dei colloqui hanno cominciato a manifestare segni di insofferenza puntando il giovane allertamdo gli agenti che subito hanno fermato il ragazzo.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Tragedia ad Ariano, giovane si toglie la vita lanciandosi dal ponte della Panoramica

redazione

Pubblicato

-

Purtroppo è accaduto ancora, un giovane si è suicidato lanciandosi nel vuoto dal tristemente famoso ponte della Panoramica. Sul (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Scomparsa Raviele-Marco La Carità “Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita”

redazione

Pubblicato

-

Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita E così è stato per me il direttore Gianni Raviele, uomo di immensa e raffinata (altro…)

Continua a leggere

Più letti