Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Dopo la pausa estiva riapre il cinema comunale ad Ariano Irpino.

redazione

Pubblicato

-

Dopo la pausa estiva riapre il cinema comunale ad Ariano Irpino. La sala per le proiezioni sarà ospitata ancora una volta dall’Auditorium comunale. 

Sarà sempre la ditta Assanti Giuseppe & C. di Mirabella a far rivivere le emozioni del grande schermo sul tricolle a partire dall’ultima settimana di settembre e fino alla fine di maggio 2016.

Infatti ad Assanti era stato affidato il servizio nel periodo 15 febbraio/31 maggio 2015 e che, per l’occasione, si era dotato di apposito proiettore digitale dedicato.

L’Amministrazione Comunale inoltre, è riuscita ad ottenere la certificazione di prevenzione incendi, attraverso la quale la capienza dell’Auditorium Comunale è tornata nella disponibilità totale di n. 186 posti, superando, di conseguenza, le limitazioni e le prescrizioni cha hanno caratterizzato i precedenti affidamenti.

Un Auditorium dunque protagonista con il grande cinema ma anche con il teatro. Il 4 ottobre ci sara’ la presentazione ufficiale del cartellone teatrale 2015-2016

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-106 persone positive in provincia, 13 casi a Montoro ed Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.026 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  106 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti