Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Donna tenta il suicidio per una delusione amorosa.

redazione

Pubblicato

-

Una donna di Ariano ha tentato di suicidarsi con una forte dose di barbiturici a seguito di una delusione amorosa. La donna è stata trovata in stato confusionale da due carabinieri, i quali hanno subito intuito al gravità della situazione ed hanno chiesto l’immediato intervento degli uomini del 118 i quali sono immediatamente intervenuti a sostegno della malcapitata trasportandola presso l’ospedale di Ariano Irpino dove i sanitari le hanno prestato le cure del caso e dimettendola subito dopo.

La donna oltre ad uno stato emotivo palesemente alterato,pare abbia anche gravi problemi economici, che sembra abbiano indottola stessa a cercare la soluzione dei suoi problemi nell’estremo gesto.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

redazione

Pubblicato

-

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Più letti