Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Donate seimila mascherine alla Provincia. Saranno destinate alle associazioni di volontariato

redazione

Pubblicato

-

Sono arrivate dalla Cina e consegnate alla Provincia di di Avellino seimila mascherine di protezione individuale N95, omologhe delle FFP2 della 3M.

Si tratta di una donazione dell’Associazione Giano Melchisedek, presieduta da Luigi Carfora titolare di un ufficio di rappresentanza in Cina che da tempo ha intrapreso una collaborazione con l’Irpinia nell’ambito della promozione, valorizzazione e commercializzazione dei prodotti locali.

“Le seimila mascherine che hanno il marchio CE – dice il presidente Domenico Biancardi – saranno destinati alle associazioni di volontariato del territorio. Ringrazio l’Associazione Melchisedek e il suo presidente Carfora per questa azione benefica e l’avvocato Dimitri Monetti che ha facilitato l’arrivo delle mascherine”. “La Giano Melchisedek – dichiara Luigi Carfora – si è immediatamente attivata sia per ottenere le mascherine sia per il loro arrivo a destinazione in tempi rapidi. Una operazione che è stata possibile per la disponibilità della Changsha High Tech Zone Innovation Platform distretto di Yuelu, presso cui la nostra associazione, della quale è socio anche il Consorzio Suggestioni Campane Promotion, è ubicata. Ringrazio Cristiano Varotti, corrispondente Consolare nella Provincia dello Hunan, coordinatore del nostro punto di assistenza tecnica in Cina”

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-126 positivi in provincia, 4 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.170 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 126 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Provincia-“Tutti per la parità”, lunedì 8 marzo l’iniziativa della Consigliera di Parità della Provincia con i Comuni

redazione

Pubblicato

-

Tutti per la parità”, è il titolo dell’iniziativa promossa dalla Consigliera di parità della Provincia di Avellino, Vincenza Luciano, per celebrare la Giornata internazionale dei diritti della donna. Lunedì 8 marzo, alle ore 12.00, appuntamento on-line, sui canali facebook della Provincia di Avellino, Museo Irpino, Biblioteca Provinciale e Consigliera di Parità: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune- Per l’ 8 Marzo iniziative per contrastare in ogni ambiente di vita e di lavoro la violenza contro le donne e le discriminazioni di genere

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino in occasione dell’8 marzo, giornata (altro…)

Continua a leggere

Più letti