Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Domani sarà inaugurata la sede della Fondazione Forense intitolata ad Erminio Grasso

redazione

Pubblicato

-

Domani 14 dicembre, si terrà presso il palazzo dell’ufficio del giudice di pace l’inaugurazione della fondazione forense intitolata al compianto avvocato Erminio Grasso. La sede sarà ubicata al piano terreno dell’ex palazzo di giustizia. A margine della cerimonia si svolgerà il convegno dal tema” L’Avvocatura e le riforme della giustizia… Quale futuro, medioevo o illuminismo? “  Interverranno il sindaco dì Ariano EnricoFranza, l’avvocato Alberto Mazzeo, presidente C.O.A. di Benevento, la dottoressa Marilisa Rinaldi presidente del Tribunale di Benevento per i saluti istituzionali. A seguire gli interventi dell’avvocato Marcello Luparella , vice presidente della Fondazione Forense E. Grasso e l’avvocato Giancarlo Di Gregorio segretario della Fondazione. Relazioneranno sul tema l’avvocato Armando Rossi,componente dell ufficio di coordinamento dell’organismo congressuale forense, l’avv. Francesco Del Grosso delegato dell’organismo congressuale forense e il senatore Francesco Urraro della Commissione Giustizia in Senato e della Commissione Parlamentare Antimafia. Introduce e modera L’ avv. Carmine Monaco Presidente della Fondazione Forense E. Grasso

Attualità

Dispositivi individuali di sicurezza per le zone rosse di Ariano Irpino e Lauro, la Provincia distribuisce i kit per le persone a contatto con il pubblico

redazione

Pubblicato

-

Oltre duecento kit di dispositivi di protezione individuale per i commercianti che possono tenere aperte le attività, gli agenti di Polizia municipale e per i volontari della Protezione civile. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Viaggio–inchiesta nella sanità italiana ai tempi del coronavirus

Floriana Mastandrea

Pubblicato

-

In tutta Italia è in corso l’emergenza da coronavirus, una pandemia che ci ha trovati impreparati a partire dal campo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – Sospesi i versamenti dei tributi comunali

redazione

Pubblicato

-

Il Commissario Straordinario stante l’emergenza sanitaria in corso causata dall’infezione da Coronavirus ed i provvedimenti adottati dal Governo, ha disposto, con deliberazione n. del 6 aprile 2020,  assunta con i poteri del Consiglio Comunale il differimento: (altro…)

Continua a leggere

Più letti