Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Domani sarà inaugurata la sede della Fondazione Forense intitolata ad Erminio Grasso

redazione

Pubblicato

-

Domani 14 dicembre, si terrà presso il palazzo dell’ufficio del giudice di pace l’inaugurazione della fondazione forense intitolata al compianto avvocato Erminio Grasso. La sede sarà ubicata al piano terreno dell’ex palazzo di giustizia. A margine della cerimonia si svolgerà il convegno dal tema” L’Avvocatura e le riforme della giustizia… Quale futuro, medioevo o illuminismo? “  Interverranno il sindaco dì Ariano EnricoFranza, l’avvocato Alberto Mazzeo, presidente C.O.A. di Benevento, la dottoressa Marilisa Rinaldi presidente del Tribunale di Benevento per i saluti istituzionali. A seguire gli interventi dell’avvocato Marcello Luparella , vice presidente della Fondazione Forense E. Grasso e l’avvocato Giancarlo Di Gregorio segretario della Fondazione. Relazioneranno sul tema l’avvocato Armando Rossi,componente dell ufficio di coordinamento dell’organismo congressuale forense, l’avv. Francesco Del Grosso delegato dell’organismo congressuale forense e il senatore Francesco Urraro della Commissione Giustizia in Senato e della Commissione Parlamentare Antimafia. Introduce e modera L’ avv. Carmine Monaco Presidente della Fondazione Forense E. Grasso

Attualità

Gestione raccolta rifiuti – Nuovo servizio e assunzioni, Irpiniambiente chiarisce

redazione

Pubblicato

-

Rispetto alle vicende legate all’avvio del nuovo servizio di gestione della raccolta rifiuti nel comune di Ariano Irpino,  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-10 positivi in provincia, 3 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 745 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  10 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Bonomi e Salvini: il Sud è terra di fannulloni

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il lamento degli imprenditori è unanime: mancano i lavoratori stagionali poiché il reddito di cittadinanza ha trasformato i giovani in bamboccioni stravaccati sui divani a guardare la TV. (altro…)

Continua a leggere

Più letti