Connect with us
Golden Pharma

News

Documento della minoranza in consiglio comunale:”L’azzeramento della giunta evidenzia tutti i problemi di quest’amministrazione“.

Published

on

Dai consiglieri di minoranza, riceviamo e pubblichiamo:                  “I  sottoscritti Consiglieri Comunali di minoranza di Ariano Irpinoda tempo stanno  evidenziando  che  all’interno della maggioranza vi è una crisi politica rilevante, al punto che il Sindaco ha ritenuto necessario e dirimente azzerare tutte le deleghe.

Le modalità irrituali, del provvedimento di revoca e  la durata della crisi, sono invece la dimostrazione concreta di una paralisi amministrativa e politica che sta penalizzando Ariano, ben più profonda di quello che si ipotizzava

Per denunciare questo stato d’immobilizzo della maggioranza, se esiste ancora,   e per un rilancio dell’attività polita, finalizzata alla soluzione delle problematiche esistenti, i sottoscritti  terranno una conferenza stampa, domani 4 Luglio, alle ore 9,30, presso la sola giunta del Comune.

I Consiglieri

Caso – Ciasullo – Grasso –  La Vita – Riccio

Attualità

LO STORYTELLING DEL CIBO, I CONTADINI 4.0 IN CATTEDRA ALLA FEDERICO II

Published

on

AL DIPARTIMENTO DI SCIENZE SOCIALI WORKSHOP CON COLDIRETTI CAMPANIA

Presentazione agli studenti dell’Atlante della biodiversità di Campagna Amica (altro…)

Continue Reading

Attualità

“Natura che Cura”- Ad Ariano a scuola di Medicina naturale

Published

on

Nelle scuole italiane continua l’iniziativa di sensibilizzazione “Natura che Cura”, per spiegare a scuola la medicina naturale: doppio appuntamento ad Ariano Irpino (AV) il 18 marzo. Il progetto è dedicato agli studenti dagli 8 ai 13 anni e ai loro genitori con lo scopo di sensibilizzare i giovani e le famiglie alla prevenzione delle malattie attraverso stili di vita salutari. (altro…)

Continue Reading

Attualità

Cisal Metalmeccanici, Picone: garantire il futuro dei lavoratori della Fca, definendo una nuova missione produttiva dello stabilimento di Pratola Serra.

Published

on

Avellino, 16 marzo 2019. «Per garantire una prospettiva allo stabilimento Fca di Pratola Serra è necessaria una riconversione della produzione, che vada in direzione di una motoristica a basso impatto ambientale». Ad affermarlo è Massimo Picone, segretario provinciale della Cisal Metalmeccanici di Avellino. (altro…)

Continue Reading

Più letti