Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Disinfezione ed igienizzazione strade, la Provincia ha incaricato IrpiniAmbiente

redazione

Pubblicato

-

Il presidente della Provincia, Domenico Biancardi, ha incaricato la società provinciale IrpiniAmbiente per l’esecuzione degli interventi di disinfezione ed igienizzazione delle strade dei Comuni di Ariano Irpino, Avellino, Bonito, Chiusano San Domenico, Forino, Gesualdo, Grottaminarda, Lauro, Mercogliano, Mirabella Eclano, Savignano Irpino, Scampitella e Venticano, dove si registrano casi di cittadini contagiati dal Covid-19.

Gli interventi di disinfezione ed igienizzazione verranno effettuati tre volte alla settimana fino al prossimo 3 aprile, in base al calendario che sarà stabilito di concerto con le Amministrazioni Comunali interessate. La Provincia si farà carico dei costi.

Attualità

Gestione raccolta rifiuti – Nuovo servizio e assunzioni, Irpiniambiente chiarisce

redazione

Pubblicato

-

Rispetto alle vicende legate all’avvio del nuovo servizio di gestione della raccolta rifiuti nel comune di Ariano Irpino,  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-10 positivi in provincia, 3 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 745 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  10 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Bonomi e Salvini: il Sud è terra di fannulloni

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il lamento degli imprenditori è unanime: mancano i lavoratori stagionali poiché il reddito di cittadinanza ha trasformato i giovani in bamboccioni stravaccati sui divani a guardare la TV. (altro…)

Continua a leggere

Più letti