Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Discarica Difesa Grande: l’Amministrazione Comunale prende atto del “Piano di Monitoraggio” trasmesso dalla Regione Campania e ne divulga le risultanze.

redazione

Pubblicato

-

La Regione Campania ha comunicato gli esiti del Piano di Monitoraggio e l’Amministrazione Comunale con delibera di Giunta n. 198   del  28.8.2015, ne prende atto e ne dispone la divulgazione.

Relativamente al Piano di caratterizzazione del sito discarica Difesa Grande, l’Amministrazione Comunale  ha prodotto i seguenti atti, dandone massima divulgazione, e precisamente:

Delibera di Giunta n. 13 del 21.7.2014 “Presa d’atto attività  risultanze dell’attività di caratterizzazione del sito discarica Difesa Grande”;

Delibera di Giunta n. 119 del 31.10.2014 “Piano di caratterizzazione ai sensi del D. Lgs 152/2006 – Discarica Difesa Grande – presa d’atto dell’Analisi di Rischio specifica”;

Delibera di Giunta  n. 29 del 20.2.2015 “Presa d’atto Piano di Monitoraggio per l’ex discarica di rifiuti Difesa Grande in agro del Comune di Ariano Irpino”;

Delibera di Giunta n. 89 del 28.4.2015 “D. Lgs 152/2006 art. 242. Ex discarica di rifiuti Difesa Grande ubicata in agro del Comune di Ariano Irpino. Piano di Monitoraggio ASI-DEV Ecologia srl. Integrazioni. Presa d’atto”;

Delibera di Giunta n. 124 del 5 giugno 2015 “D. Lgs 152/2006 art. 242. Ex discarica di rifiuti Difesa Grande ubicata in agro del Comune di Ariano Irpino. Presa d’atto progetto definitivo di chiusura della Discarica con stabilizzazione del movimento di versante” .

 

Al fine di dare massima pubblicità all’elaborato, si allega la delibera di Giunta Comunale con la relativa documentazione.

Delibera Difesa Grande

PIANO DI MONITORAGGIO

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-106 persone positive in provincia, 13 casi a Montoro ed Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.026 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  106 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti