Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Discarica Difesa Grande – La Conferenza di Servizi fissata per il giorno 11 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Comunicato stampa: Discarica Difesa Grande – La Conferenza di Servizi fissata per il giorno 11 dicembre 2014 per procedere all’approvazione degli esiti del Piano di caratterizzazione e del’”Analisi del Rischio del sito specifica”.

 

La Regione Campania – Dipartimento della Salute e delle Risorse Naturali – ha convocato la Conferenza dei Servizi per giovedì 11 dicembre 2014 alle ore 10,30 presso la Sala Riunioni UOD Autorizzazioni Ambientali e Rifiuti di Avellino – Centro Direzionale – Collina Liguorini, per procedere ad una contestuale approvazione degli esiti del Piano di caratterizzazione e del documento di “Analisi di rischio sito-specifica”.

 

Prosegue così l’iter procedurale relativo alle attività di caratterizzazione del sito “Discarica Difesa Grande”, dopo che la Società ASI-DEV Ecologia srl ha depositato la relativa documentazione, acquisita agli atti del Comune di Ariano Irpino in data 16.10.2014 e recepita con delibera di Giunta n. 119 del 31.10.2014.

Al fine di rendere pubblica l’indizione della Conferenza di Servizi ai soggetti portatori di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi, nonché portatori di interessi diffusi, costituiti in Associazioni o Comitati, il Sindaco ha disposto la pubblicazione della Convocazione all’Albo Pretorio online del sito istituzionale www.comunediariano.it http://150.150.200.200:8080/JSFService/faces/alboPretorioResult.xhtml?codice=tutte

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

PROBLEMI E QUESTIONI DI ARIANO IRPINO

Federico Barbieri

Pubblicato

-

Il Comune del Tricolle, il secondo per numero di abitanti, ospita un plesso ospedaliero sulla carta Dea di II livello ma con carenze gravi da ridurlo, forse, al I livello. Un plesso soverchiato dalla emergenza Covid.
(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ariano chiude al pubblico nei fine settimana strade e Piazze

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino  informa la cittadinanza che, con Ordinanza Sindacale n. 13 del 5 marzo 2021, è stato disposto che dalle ore 18,00 alle ore 22,00 nei giorni di sabato e domenicaal fine di tutelare la salute pubblica, è vietato   stazionare e creare assembramento senza valido motivo nei seguenti luoghi: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Consulta Attività Produttive”: a quasi un mese dal decreto di nomina dei componenti della Consulta, nessun segnale da parte del sindaco. Quando si parte?”

redazione

Pubblicato

-

Il 10 febbraio u.s., il sindaco Franza con proprio decreto, nominò i componenti della “Consulta Comunale delle Attività Produttive”, nata quale organismo permanente di (altro…)

Continua a leggere

Più letti