Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Discarica Difesa Grande – La Conferenza di Servizi fissata per il giorno 11 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Comunicato stampa: Discarica Difesa Grande – La Conferenza di Servizi fissata per il giorno 11 dicembre 2014 per procedere all’approvazione degli esiti del Piano di caratterizzazione e del’”Analisi del Rischio del sito specifica”.

 

La Regione Campania – Dipartimento della Salute e delle Risorse Naturali – ha convocato la Conferenza dei Servizi per giovedì 11 dicembre 2014 alle ore 10,30 presso la Sala Riunioni UOD Autorizzazioni Ambientali e Rifiuti di Avellino – Centro Direzionale – Collina Liguorini, per procedere ad una contestuale approvazione degli esiti del Piano di caratterizzazione e del documento di “Analisi di rischio sito-specifica”.

 

Prosegue così l’iter procedurale relativo alle attività di caratterizzazione del sito “Discarica Difesa Grande”, dopo che la Società ASI-DEV Ecologia srl ha depositato la relativa documentazione, acquisita agli atti del Comune di Ariano Irpino in data 16.10.2014 e recepita con delibera di Giunta n. 119 del 31.10.2014.

Al fine di rendere pubblica l’indizione della Conferenza di Servizi ai soggetti portatori di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi, nonché portatori di interessi diffusi, costituiti in Associazioni o Comitati, il Sindaco ha disposto la pubblicazione della Convocazione all’Albo Pretorio online del sito istituzionale www.comunediariano.it http://150.150.200.200:8080/JSFService/faces/alboPretorioResult.xhtml?codice=tutte

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Consiglio Comunale del 12 giugno. Il punto di Federico Barbieri

Federico Barbieri

Pubblicato

-

Il “documento unico di programmazione” è previsto nel corpo dell’art. 150 del TUEL, all’interno della parte II dedicata all’ordinamento finanziario e nell’articolo 151, che reca nella rubrica “principi generali”. Quest’ultimo articolo afferma: “1. Gli enti locali ispirano la propria gestione al principio della programmazione. A tal fine presentano il Documento unico di programmazione entro il 31 luglio di ogni anno. […] Le previsioni del bilancio sono elaborate sulla base delle linee strategiche contenute nel documento unico di programmazione”.
Dal tenore della disposizione si intende che il DUP precede (non solo temporalmente) il bilancio di previsione. Possiamo affermare (come accadeva per la relazione previsionale e programmatica) che il DUP contiene la visione complessiva dell’amministrazione, espressa attraverso le “politiche” e i progetti, mentre il bilancio di previsione è “soltanto” la rappresentazione dei flussi finanziari in entrata e in uscita.
(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-9 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 602 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  9 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune-Il 16 giugno è il termine ultimo per il versamento dell’acconto IMU 2021

redazione

Pubblicato

-

 
Il 16 giugno è il termine ultimo per il versamento dell’acconto IMU 2021.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti