Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Dichiarazione dell’on. Aldo Cennamo, commissario provinciale del Pd di Avellino

redazione

Pubblicato

-

La tempestività della nomina della giunta regionale, da parte del presidente De Luca, risponde all’esigenza di avere da subito nella piena operatività il governo regionale. Tempestività che risulta ancora più necessaria di fronte ai problemi urgenti da affrontare, primo fra tutti quello della tutela della salute dei cittadini di fronte al pericolo della diffusione di una nuova pandemia.

Tuttavia rilevo con rammarico che il tema dello sviluppo delle aree interne risulta “oscurato” dall’assenza dell’Irpinia nel governo regionale, a fronte di una rappresentatività in giunta di tutte le province della Campania.

Nel formulare gli auguri di buon lavoro alla nuova giunta regionale, auspico che le aspettative dell’Irpinia, così ampiamente espresse in questi mesi, in particolare nel corso della campagna elettorale, possano ricevere il giusto riconoscimento ed essere rappresentate in pari dignità, con le altre province della Campania.

Attualità

Raccolta Oli Esausti nei giorni 3, 4 e 5 Novembre

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino ricorda che nei giorni 3, 4 e 5 NOVEMBRE 2020, verrà effettuato il ritiro a domicilio dell’olio vegetale esausto di provenienza domestica. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il nuovo DPCM contro i contagi

Federico Barbieri

Pubblicato

-

La notte tra il 24 e 25 ottobre si è passati dall’ora solare all’ora legale, metodo stabilito con legge 503 del 1965. L’Europa unita deciderà a marzo 2021 quale delle due utilizzare. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid – Nuovo aggiornamento dei contagiati in Irpinia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che su 580 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 19, 91 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti