Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Dialisi P.O. Di Ariano – Nessuna carenza di personale

Pubblicato

-

In merito alla lettera, pubblicata da alcuni  

organi di stampa, di un dializzato presso il P.O. di Ariano Irpino, l’Asl di Avellino precisa che l’episodio in oggetto, che ha interessato il paziente, costretto a posticipare la dialisi di qualche ora a causa dell’assenza per malattia di uno degli infermieri dedicati al servizio, rappresenta un caso fortuito e isolato. Al momento, infatti, il reparto lavora a pieno regime, occupando i 10 posti letto disponibili quotidianamente, e impiegando il personale necessario a garantire il servizio. Nel caso specifico l’assenza, non prevedibile né programmabile, di una unità infermieristica, non sostituibile per la specificità della formazione richiesta, ha determinato lo slittamento di qualche ore (dalle 8.00 alle 12.00 dello stesso giorno) del servizio per uno dei pazienti dializzati, arrecandone un disagio per il quale l’Azienda Sanitaria Locale, in ogni caso, si scusa.

Attualità

1999-2019 – I festeggiamenti per i venti anni dell’INGV arrivano a Grottaminarda

Pubblicato

-

Due giornate di porte aperte e un convegno scientifico rivolto alle istituzioni: tappa in Irpinia il prossimo weekend per le celebrazioni del Ventennale dell’INGV (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il Regionalismo differenziato? Un furto con destrezza

Pubblicato

-

Di Floriana Mastandrea

Discriminazione, diritti negati, attacco a 20 milioni di persone, rappresentazione falsa del Mezzogiorno, parole (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Black Friday – La nota di Nicola Grasso della Confcommercio

Pubblicato

-

Fino a qualche anno fa il «venerdì nero» dei consumi durava solo un giorno, appunto di venerdì, (altro…)

Continua a leggere

Più letti