Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Denunciato imprenditore agricolo per possesso di bovini e suini non denuciati.

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino di concerto con i colleghi della Guardia Forestale  hanno denunciato alla Procura un imprenditore agricolo del luogo perchè all’interno di un’azienda agricola dismessa sono stati rinvenuti cinque capi di bestiame (suini e bovini) privi di marchi auricolari ed elettronici ruminali identificativi.

Per il titolare della struttura, che non è stato in grado né di dimostrare la provenienza e tracciabilità del bestiame né di giustificare il possesso e la legittima provenienza dei marchi auricolari identificativi, è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Benevento in quanto ritenuto responsabile dei reati di ricettazione e abusivo esercizio di una professione. Interessati anche la Polizia Municipale e il Comune di Ariano per le rispettive competenze.

Cronaca

Tragedia ad Ariano – Trovato impiccato un uomo di 43 anni

Pubblicato

-

Tragedia nella periferia arianese, un uomo di 43 anni è stato trovato cadavere nella sua (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Furto auto ad Ariano – Rimessa in libertà la donna autrice del gesto

Pubblicato

-

Si è celebrata stamattina davanti al GIP di Benevento,l’udienza di convalida dell’Arresto di V.F.,riferita al furto di un’auto avvenuta nei giorni scorsi ad Ariano, in pieno centro. (altro…)

Continua a leggere

Cronaca

Ruba un autocarro, viene fermata dai carabinieri e arrestata

Pubblicato

-

Una donna di Ariano Irpino, è stata arrestata dai carabinieri della locale stazione con l’accusa di aver rubato e poi (altro…)

Continua a leggere

Più letti