Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Denunciato dai carabinieri venditore ambulante per vendita di pesce avariato.

Published

on

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, unitamente a personale della locale ASL, hanno effettuato una serie di controlli ad esercizi commerciali del territorio di competenza, venditori ambulanti, locali pubblici e negozi di generi alimentari, nell’intento di verificare sia la regolarità delle licenze sia la qualità dei prodotti confezionati ed esposti alla pubblica vendita, a salvaguardia del consumatore.
Nell’ambito di tali servizi, i Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Benevento un ambulante, sorpreso nella Città del Tricolle con prodotti ittici, detenuti a bordo del proprio veicolo furgonato in cattivo stato di conservazione.
All’esito delle verifiche i Carabinieri hanno sottoposto a sequestro oltre 20 chili di pesce e molluschi di vario tipo, destinati alla vendita.
I controlli disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, continueranno in maniera costante, sia per contrastare irregolarità amministrative sia per evitare gravi danni alla salute degli ignari clienti, vittime finali della disattenzione o poca professionalità di alcuni venditori.

Cronaca

Rissa al boschetto – Indagano Polizia e Carabinieri.

Published

on

Ha fatto il giro del web la rissa tra due ragazzi ieri al “boschetto ai Pasteni” ripresa con i telefonini e subito fatta (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Tenta di versare un assegno contraffatto. Arrestato e denunciata la sua complice

Published

on

Un 33enne di Avellino è stato arrestato perchè ha cercato di versare un assegno contraffatto presso una banca del tricolle, mentre la sua complice è stata denunciata. L’uomo è stato colto in flagranza dagli agenti del Commissariato di Ariano Irpino. Il 33enne è un pregiudicato per reati finanziari e contro il patrimonio. La donna,52 anni è originaria del casertano, ma residente ad Andretta, complice e responsabile dei medesimi reati. Il 33enne aveva posto all’incasso un assegno circolare di 45.000 euro dopo che la complice, alcuni giorni prima, aveva aperto un conto corrente sul quale versare la somma di denaro una volta cambiato l’assegno. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Minacce alla giornalista Barbara Ciarcia. La solidarietà del Sindacato Unitario dei giornalisti.

Published

on

Il Sindacato unitario giornalisti della Campania insieme all’Unione dei cronisti campani esprimono solidarietà alla giornalista de ‘Il Mattino’ Barbara Ciarcia per le minacce subite. La collega è stata raggiunta a casa a Mirabella Eclano da tre uomini, un pregiudicato della zona accompagnato da due guardaspalle.  (altro…)

Continue Reading

Più letti