Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Daniela Gibaldi, in una nota chiarisce quanto riportato su “Il Mattino” di oggi.

redazione

Pubblicato

-

Dall’avvocato Daniela Gibaldi, riceviamo e pubblichiamo:

In relazione allarticolo Medici ed ex amministratori:bisogna puntare sui tamponi pubblicato stamattina su Il Mattino tengo a precisare che le affermazioni a me attribuite in quellarticolo, unitamente a quelle del Dott. Vittorio Melito, del Dott. Carmine Grasso e di Enrico Franza, non sono dichiarazioni rilasciate da me al giornale, ma sono mie riessioni parzialmente tratte da un mio post pubblicato su Facebook il quale, per intenderne la reale portata, va pubblicato per intero. Il testo era il seguente Sto pensando che è da circa due mesi che sinvoca lo screening a tappeto ad Ariano Irpino. Domani comincia su base volontaria. È ovvio che dipenderà dalla collaborazione della popolazione la riuscita o meno di questa operazione che, indipendentemente dallidea che ognuno può essersi fatto sui test sierologici, certamente ha un importante valore conoscitivo della situazione epidemiologica ad Ariano per eventuali interventi futuri. Inoltre è indubbio che questiniziativa comunque costituisca un atto di vicinanza e attenzione verso la popolazione arianese e un impegno economico non indifferente da parte della Regione senza eguali nelle altre realtà territoriali e che, indipendentemente dal colore politico di ognuno di noi, secondo me non può essere ignorata, così come ho in precedenza ritenuto che andava apprezzata la partecipazione di Biogem alle operazioni di esami dei tamponi. Le elezioni sono ancora lontane, adesso è il momento di collaborare nellinteresse di tutti noi .

Ringrazio la redazione di Arianonews per avermi consentito tale chiarimento.

 

Attualità

Referendum Costituzionale – Elezioni Regionali ed Amministrative-Ultima rilevazione dei votanti

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino alle ore 15,00  di oggi, lunedì 21  settembre 2020, hanno votato: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Elezioni Regionali – De Luca verso una vittoria schiacciante

redazione

Pubblicato

-

I primi exit poll alle regionali in Campania vedono il governatore uscente Vincenzo De Luca  tra il  54-58%,seguito dal candidato di Centrodestra, Stefano Caldoro con il 23-27%. Invece Valeria Ciarambino (M5s) è al 10,5-14,5%De Luca quindi si avvia a trionfare con una percentuale schiacciante, lasciando dietro i due rivali.

Continua a leggere

Attualità

Il 23 settembre intervento di disinfestazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che mercoledì 23 settembre 2020, è previsto un intervento di disinfestazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Più letti