Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Daniela Gibaldi, in una nota chiarisce quanto riportato su “Il Mattino” di oggi.

redazione

Pubblicato

-

Dall’avvocato Daniela Gibaldi, riceviamo e pubblichiamo:

In relazione allarticolo Medici ed ex amministratori:bisogna puntare sui tamponi pubblicato stamattina su Il Mattino tengo a precisare che le affermazioni a me attribuite in quellarticolo, unitamente a quelle del Dott. Vittorio Melito, del Dott. Carmine Grasso e di Enrico Franza, non sono dichiarazioni rilasciate da me al giornale, ma sono mie riessioni parzialmente tratte da un mio post pubblicato su Facebook il quale, per intenderne la reale portata, va pubblicato per intero. Il testo era il seguente Sto pensando che è da circa due mesi che sinvoca lo screening a tappeto ad Ariano Irpino. Domani comincia su base volontaria. È ovvio che dipenderà dalla collaborazione della popolazione la riuscita o meno di questa operazione che, indipendentemente dallidea che ognuno può essersi fatto sui test sierologici, certamente ha un importante valore conoscitivo della situazione epidemiologica ad Ariano per eventuali interventi futuri. Inoltre è indubbio che questiniziativa comunque costituisca un atto di vicinanza e attenzione verso la popolazione arianese e un impegno economico non indifferente da parte della Regione senza eguali nelle altre realtà territoriali e che, indipendentemente dal colore politico di ognuno di noi, secondo me non può essere ignorata, così come ho in precedenza ritenuto che andava apprezzata la partecipazione di Biogem alle operazioni di esami dei tamponi. Le elezioni sono ancora lontane, adesso è il momento di collaborare nellinteresse di tutti noi .

Ringrazio la redazione di Arianonews per avermi consentito tale chiarimento.

 

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Più letti