Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Dal set de ‘Il Gladiatore’ Tomas Arana ad Ariano per un workshop gratuito di recitazione.

redazione

Pubblicato

-

L’Ariano International Film Festival anche quest’anno assapora l’atmosfera glamour di Hollywood. Il grande cinema americano ci presterà, in occasione della kermesse Irpina, uno tra i più grandi attori hollywoodiani che Los Angeles abbia mai avuto. Si tratta di Tomas Arana, artista dalla lunga e prestigiosa carriera cinematografica e che vanta, tra le tante prove attoriali, la partecipazione a pellicole di successo planetario, come il Gladiatore, La guardia del corpo Pearl Harbour , The Bourne Supremacy, Caccia a Ottobre Rosso, Ombre e nebbia e tanti altri.

L’attore californiano è membro della giuria dell’Ariano International Film Festival, composta da produttori, registi e attori quali Franco Oppini, Enrique Del Pozo, Raffaello Balzo, Giuseppe Zeno. Il 31 luglio sarà consegnato a Tomas Arana il premio alla carriera in villa comunale. La serata partirà alle 21 e 30 e dopo la proiezione del film cult ‘Il Gladiatore’, omaggio a Tomas Arana, sarà consegnato il premio. Arana terrà un wokshop gratuito di recitazione il primo agosto alle 11 e 30 presso la sala del castello di Ariano Irpino. Saranno presenti anche i registi, produttori e giornalisti che fanno parte della giuria. Gli interessati possono presentarsi alle 11 davanti la sala del castello per le iscrizioni. Il corso è a numero chiuso.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Le donne di Dante”, 8 marzo incontro on-line per celebrare le donne e il Sommo Poeta

redazione

Pubblicato

-

“Le donne di Dante”, è il titolo dell’iniziativa promossa dalla Biblioteca Provinciale di Avellino nell’ambito del progetto “Nel Regno di Dante” per celebrare i 700 anni della morte del Sommo Poeta. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

I edizione del Concorso “Ariano sulle vie della parità” , rivolto alle scuole secondarie di primo e secondo grado

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 37 del 23 febbraio 2021, in occasione giornata dell’ 8 marzo, presenta il concorso “Ariano sulle vie della parità”, nell’ambito delle azioni inerenti le politiche sociali e culturali per il conseguimento della parità di genere. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Recovery Fund, Next Generation EU, il Sud. Cosa fare?”

redazione

Pubblicato

-

Si conclude il ciclo di eventi organizzato da Maps (Movimento Attivo Politico e Sociale) sull’Europa e le risorse europee da investire nei prossimi anni.  (altro…)

Continua a leggere

Più letti