Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Crisi, parlamentari di Parole Guerriere (M5S): “Compatti su Esecutivo con forte identità M5S”

redazione

Pubblicato

-

ROMA 30 GEN: Questa mattina si è riunito il think thank dei parlamentari di “Parole Guerriere” per fare il punto sulla crisi di governo in atto. Le parole d’ordine emerse sono state: compattezza, identità e condivisione. Le uscite irresponsabili minano la forza del M5S nelle delicate trattative che sono in corso e che toccano da vicino il futuro dell’Italia in piena crisi sanitaria, sociale ed economica. La linea comune si basa sulla consapevolezza che compatti possiamo essere protagonisti nel nuovo Esecutivo per continuare a dare risposte ai cittadini. Esecutivo che dovrà nascere forte di un MoVimento 5 Stelle decisivo sui temi identitari che coincidono con le sei missioni del Recovery Plan. Dobbiamo assicurare sostegno alle imprese in difficoltà che ancora aspettano adeguate risposte ad una tragedia come quella della pandemia che le ha messe in crisi. Una particolare attenzione andrà rivolta al Mezzogiorno d’Italia, del cui sviluppo abbiamo la responsabilità essendo stato trascurato negli investimenti. Ogni euro investito al Sud è un moltiplicatore di sviluppo per l’intero Paese. Persone con una chiara identità M5S dovranno rivestire ruoli chiave a garanzia del rispetto di questi propositi. Parole Guerriere è leale e coeso perché consapevole del ruolo che ha nella definizione della strategia del nuovo patto di legislatura. Il gruppo di parlamentari di Parole Guerriere si farà portavoce di queste istanze presso coloro i quali siederanno ai tavoli delle trattative di Governo in rappresentanza del M5S.”

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per rottura condotta adduttrice

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di rottura della condotta adduttrice in agro di Castelfranci in data odierna martedì 26 ottobre 2021, è sospesa l’erogazione idrica. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-5 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 138 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 5 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano Irpino 27 ottobre, intervento di derattizzazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che mercoledì 27 ottobre 2021,  è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale.

Le operazioni di derattizzazione  avranno inizio dalle ore 7  in poi.

L’intervento di bonifica ambientale sarà realizzato, come di consuetudine, da un’impresa incaricata dall’Asl, con la collaborazione ed il controllo del personale comunale.

E’ importante  che  la popolazione osservi le seguenti precauzioni:

tenere, in quelle ore, le finestre chiuse;

non lasciare alimenti sui balconi;

evitare di stendere i panni all’esterno;

non circolare e fermarsi nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni;

non rimuovere le esche ratticide dai luoghi ove sono state disposte.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti