Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Crisi in consiglio – L’opposizione pronta a presentare la sfiducia al sindaco Franza

Pubblicato

-

È notizia dell’ultima ora quella che corre in città, ovvero la raccolta di firme da parte delle opposizioni in consiglio comunale per sfiduciare il sindaco Enrico Franza.   Le stesse opposizioni hanno chiesto una seduta urgente del civico consesso per affrontare la delicata questione.Intanto il gruppo di Fratelli d’Italia ha diramato una nota nella quale si legge:”E’ il momento di fare chiarezza, vista l’assenza di qualsivoglia iniziativa politica e programmatica della Giunta comunale, causa principale della scarsa efficacia, se non proprio paralisi dell’azione amministrativa che ha generato sfiducia e disorientamento anche tra i nostri concittadini”.

Attualità

Cittadinanzattiva – “L’ASL avvia le procedure di screening al colon retto senza coinvolgere gli operatori sanitari e le Associazioni”

Pubblicato

-

Dall’ Ass.Territoriale Cittadinanzattiva di Ariano Irpino, riceviamo e pubblichiamo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuova ondata di cartelli abusivi in città – Messaggi subliminali in chiave elettorale?

Pubblicato

-

Questa volta gli autori di messaggi subliminali hanno scelto i cartelli di “affittasi” e “vendesi” per esternare il loro (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Stanziati dalla Regione 25 milioni di euro per artigiani, commercianti e ambulanti. Ieri la presentazione alla Camera di Commercio di Avellino

Pubblicato

-

E’ stata presentata ieri presso la Camera di Commercio di Avellino la nuova misura di finanziamento  della Regione (altro…)

Continua a leggere

Più letti