Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Crisi Idrica-Comunicato del Patto Civico

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo     Quelli dell’approvigionamento idrico, della obsolescenza della rete, della programmazione degli interventi di manutenzione, sono problemi molto seri, che vengono da lontano e che vanno affrontati con urgenza e concretezza
Il Comune di Ariano Irpino partecipa all’Assemblea dell’Alto Calore, rispetto alla cui governance peraltro è perfettamente allineato, tanto da essere potenzialmente in grado di far valere la famosa filiera istituzionale.
Sarebbe lecito attendersi che i suoi rappresentanti si facciano sentire in quella sede, fornendo il proprio contributo, formulando le proprie critiche, avanzando le proprie proposte.
Limitarsi a lamentele estemporanee all’ennesimo taglio della fornitura, come ha fatto il Sindaco di Ariano, non è esattamente quello che ci si attende da un amministratore accorto e consapevole, ed anzi ne sminuisce il ruolo.
Chiedere un incontro per esprimere una generica protesta, quando si dispone di ben altre sedi per far valere i propri diritti, sarà pure un’iniziativa popolare e strappalike ma non serve a molto.
Auspichiamo su questo punto un deciso cambio di passo, con l’apertura di un confronto concreto, continuo ed istituzionale in cui ognuno rivesta il proprio ruolo e si assuma le proprie responsabilità.
Rispetto ad iniziative serie e non demagogiche noi ci saremo sempre.

Attualità

Covid in Irpinia-15 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 624 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 15 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità “Finanziamenti impianti sportivi, Ariano non è tra i 19 comuni irpini”

redazione

Pubblicato

-

Sul (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ariano Irpino sul podio con il secondo posto MODELS INTERNAZIONALE a Francesco Pio Castagnozzi

redazione

Pubblicato

-

Lloret de Mar (Barcellona), ha ospitato dal 29 agosto al 4 settembre 2021 le finali di bellezza di “The Best Model Of Europe”, una vetrina prestigiosa di carattere nazionale ed internazionale con la presenza di famosi stilisti.  (altro…)

Continua a leggere

Più letti