Mettiti in comunicazione con noi

Comune

“Costruiamo insieme La Buona Scuola”. L’Istituto Superiore De Gruttola di Ariano selezionato dal Ministero dell’Istruzione

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco, Domenico Gambacorta, l’Assessore alla Pubblica Istruzione e l’Amministrazione Comunale sono orgogliosi nel condividere con la Città lo straordinario riconoscimento ricevuto dall’Istituto Superiore De Gruttola di Ariano presente alla Fiera di Verona con la propria esperienza di scuola digitale.

Un importante riconoscimento per l’IIS De Gruttola di Ariano Irpino, Istituto di Istruzione Superiore selezionato dal MIUR per partecipare alla 24esima edizione di JOB&Orienta, che si svolge dal 20 al 22 novembre 2014 presso la Fiera di Verona.

JOB&Orienta è il più grande salone nazionale dedicato all’orientamento, alla scuola, alla formazione e al lavoro, luogo di incontro privilegiato tra il visitatore e il mondo del lavoro e dell’istruzione, con speciali momenti dedicati all’indirizzo dei giovani. L’IIS De Gruttola partecipa all’evento dopo aver inoltrato la propria candidatura nell’ambito della categoria “La Buona Scuola”, con il progetto “Coding e Digital Makers –Esperienze di scuola digitale”.

La significativa esperienza della Scuola sarà presentata presso uno stand dedicato all’interno del salone JOB&Orienta che prevede un fitto calendario di appuntamenti culturali tra convegni e dibattiti, incontri e seminari, alla presenza di autorevoli esponenti del mondo dell’economia, della politica e dell’imprenditoria, destinati sia agli addetti ai lavori che ai giovani e alle famiglie. Un grande riconoscimento per il De Gruttola e, più in generale, per il sistema scolastico di tutto il Sud Italia, che dimostra così di essere sempre all’avanguardia e al passo coi tempi.

Questo il link dell’evento http://www.joborienta.info/it/istruzione-e-scuole/

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Carcere Ariano – La segreteria SiNAPPe annuncia l’arrivo di 5 unità presso la struttura di Ariano

redazione

Pubblicato

-

La Segreteria Provinciale del SiNAPPe, il Sindacato Nazionale Autonomo della Polizia Penitenziaria, ha  annunciato (altro…)

Continua a leggere

Attualità

L’Azienda Consortile per le Politiche Sociali pubblica l’Avviso per la presentazione delle domanda per beneficiare dell’Assistenza Domiciliare agli anziani

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Consortile per le Politiche Sociali ha pubblicato l’Avviso  relativo alla concessione del servizio di interventi domiciliari prestati a beneficio delle persone anziane residenti, ovvero domiciliate nei Comuni dell’Ambito territoriale A 01, tra i quali rientra il Comune di Ariano Irpino.

Le domande possono essere inviate entro lunedì 8 febbraio 2021,tramite la compilazione dello specifico Modulo ON-LINE opportunamente predisposto  e disponibile sul sito dell’Azienda e accessibile dal  sottostante link dove sarà possibile reperire anche tutte le informazioni necessarie

https://www.pianosociale-a1.it/avviso-pubblico-domanda-assistenza-domiciliare/

Continua a leggere

Attualità

Riunione del Patto Civico – Opposizione responsabile ed equidistanza dai poli presenti in Consiglio

redazione

Pubblicato

-

Si è riunito ieri sera il Patto Civico per Ariano, in una formazione “rappresentativa” (i primi due eletti per ogni lista) al fine di rispettare pienamente  le regole di distanziamento sociale. (altro…)

Continua a leggere

Più letti