Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Corsa alla Presidenza del Consiglio. Puopolo in pole.

Avatar

Pubblicato

-

Angelo Puopolo dovrebbe essere il prossimo Presidente del Consiglio Comunale. Infatti da indiscrezioni sembra che il consigliere in quota ai popolari, facente capo al consigliere regionale Ettore Zecchino, abbia staccato gli altri due pretendenti Cirillo e Giuliani. Negli ultimi incontri della maggioranza pare che la lotta fosse a due tra Cirillo proposto dal gruppo con il vice-sindaco Pratola a capo e Giuliani invece nome dell’assessore Pasquale Li Pizzi ma si sono visti superare in dirittura d’arrivo dal terzo incomodo Puopolo,proposto dal gruppo dei zecchiniani. Al momento la situazione sembra di stallo, ma dalle ultime notizie trapelate sembrerebbe che le candidature di Giuliani e Cirillo sarebbero ritirate per motivi diversi. Infatti Giuliani non sembra più intenzionato a concorrere perché non vede l’unanimità della maggioranza confluire sul suo nome, mentre per Cirillo si tratterebbe di un passo indietro per non compromettere la già tanto fragile composizione della maggioranza. Non resta che attendere il prossimo consiglio per vedere la conclusione di questa ulteriore spina nel fianco per il sindaco Mainiero.

Advertisement
3 Comments

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per rottura condotta adduttrice

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di rottura della condotta adduttrice in agro di Castelfranci in data odierna martedì 26 ottobre 2021, è sospesa l’erogazione idrica. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano Irpino 27 ottobre, intervento di derattizzazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che mercoledì 27 ottobre 2021,  è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale.

Le operazioni di derattizzazione  avranno inizio dalle ore 7  in poi.

L’intervento di bonifica ambientale sarà realizzato, come di consuetudine, da un’impresa incaricata dall’Asl, con la collaborazione ed il controllo del personale comunale.

E’ importante  che  la popolazione osservi le seguenti precauzioni:

tenere, in quelle ore, le finestre chiuse;

non lasciare alimenti sui balconi;

evitare di stendere i panni all’esterno;

non circolare e fermarsi nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni;

non rimuovere le esche ratticide dai luoghi ove sono state disposte.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Raccolta differenziata-Raggiunta la percentuale del 49%, mai successo fino ad oggi

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino valuta positivamente l’avvio del sistema di raccolta differenziata gestito direttamente da Irpiniambiente, sia in termini di qualità che di risultati attesi. (altro…)

Continua a leggere

Più letti