Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Coronavirus – Caso sospetto a Mirabella Eclano

redazione

Pubblicato

-

 
Caso sospetto di coronavirus in Irpinia e più precisamente a Mirabella Eclano, dove un uomo di nazionalità cinese ha dichiarato di essere tornato in Italia dopo un viaggio in Cina, lo scorso 4 febbraio e di aver superato i controlli predisposti in aeroporto con una certa facilità. Anche se il cittadino di nazionalità cinese non presenta alcun sintomo, è stato sottoposto al protocollo di prevenzione previsto dalla emergenza sanitaria mondiale e d’intesa con gli uffici ASL, in diretto contatto con la Prefettura di Avellino e il comando  provinciale dei carabinieri, è stato disposto l’isolamento dell’uomo a partire dalla giornata odierna e fino all’espletamento di tutte le misure cautelari.

 

Attualità

La Regione Campania emana l’ Ordinanza n. 75 con successivo chiarimento ed integrazione

redazione

Pubblicato

-

Con Ordinanza della Regione Campania n. 75 del 29 settembre 2020 e successivo chiarimento n. 34 del 29 settembre 2020, vengono emanate ulteriori disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, rivolte all’esercizio delle attività connesse a cinema, teatri e spettacoli dal vivo, ristorazione e bar, wedding e cerimonie. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ballottaggio ad Ariano – Rilascio certificati per elettori fisicamente impediti.

redazione

Pubblicato

-

Si comunica che, per il rilascio della certificazione agli elettori fisicamente impossibilitati,  è stato predisposto il servizio per il rilascio dei certificati medici, presso il Distretto Sanitario dell’ASL – Ufficio di Medicina Legale – II piano in Piazza Mazzini, nei giorni di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri sette casi di positività in Irpinia

redazione

Pubblicato

-

L’Asl di Avellino ha comunicato la positività al Coronavirus di altre sette persone residenti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti