Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Cordoglio da parte dell’Amministrazione per la scomparsa del compianto Angelo Frieri

redazione

Pubblicato

-

“Sono profondamente addolorato dalla notizia della scomparsa di Angelo Frieri. Un medico dalle grandi qualità umane e professionali, cui molti cittadini, arianesi e non solo, devono gratitudine e riconoscenza”.

I l sindaco Enrico Franza è intervenuto con parole di cordoglio dopo aver appreso della scomparsa di Angelo Frieri.

“Lo ricordiamo – ha proseguito i l Sindaco sempre in prima linea nella lotta contro i l nemico, spesso spietato e subdolo, che è i l covid, e nella sua attività di Direttore

Sanitario del nostro ospedale Frangipane e Criscuoli di Sant’Angelo de Lombardi. Resta il ricordo di un uomo e professionista cordiale e disponibile che albergherà nel cuore dei suoi pazienti e di quanti lo hanno conosciuto. Ai suoi familiari – ha concluso i l sindaco – giungano la vicinanza e le più sentite condoglianze da parte mia e della Municipalità tutta”.

“Grandi doti umane e professionali – ha aggiunto i l presidente del Consiglio comunale, Luca Orsogna – Un punto di riferimento per la comunità e per i professionisti e colleghi dell’azienda sanitaria. Alla moglie e ai figli giungano le più sentite condoglianze da parte del Consiglio Comunale di Ariano Irpino”.

Attualità

Covid in Irpinia-11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 518 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 11 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Confesercenti, Marinelli: puntare sulla campagna vaccinale, per evitare nuove chiusure

redazione

Pubblicato

-

Il commercio, in Irpinia come nel resto del Paese, sta cercando di risalire la china, dopo la difficile fase di emergenza. E’ necessario però che non vengano meno gli aiuti delle istituzioni e che si scongiurino nuove chiusure. Per queste ragioni,  bisogna accelerare sulla campagna di vaccinazione, confidando sul senso di responsabilità dei cittadini. Non escludiamo l’ipotesi Green pass, anche se rischia di avere effetti negativi per le attività”. Ad affermarlo è Giuseppe Marinelli, presidente provinciale di Confesercenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nasce il primo gruppo di sostenitori del bollino blu. Le e I “Custodi del bollino blu”

redazione

Pubblicato

-

Le e i custodi del bollino blu sono messaggeri di un principio reso concreto attraverso l’adozione gratuita del bollino blu. (altro…)

Continua a leggere

Più letti