Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Convocato nuovo Consiglio Comunale per il 30 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Nuova convocazione del consiglio comunale in seduta straordinaria ed urgente per il 30 dicembre alle ore 18,00, dove unico punto all’ordine del giorno, sarà l’approvazione dello schema di Bilancio Consolidato riferito all’esercizio 2018(amministrazione Gambacorta). A tal proposito l’assessore al Bilancio Laura Cervinaro ha voluto lanciare un appello ai consiglieri dell’opposizione dicendo :”Una nuova bocciatura da parte dell’opposizione significherebbe bloccare ogni possibilità di assunzione e  di nuovi contratti, tenuto conto anche dei numerosi pensionamenti in atto. Un disastro in pratica, che comporterebbe una pesante sanzione a carico del Comune, oltre ad  una paralisi totale della città”.

Lo stesso assessore, che relazionerà sull’importante argomento, ricorda che:”Ariano non può assolutamente permettersi una paralisi del genere. Ha in questo momento esigenze, necessità ed emergenze sulle quali non possiamo restare in silenzio. Ai cittadini di contrada Creta, che non possono uscire di casa che cosa andiamo a dire? Dovranno fare la lotta nel fango? Troviamo i soldi per fare i campetti tralasciando problematiche serie ed urgenti. Il vero senso di responsabilità sarebbe stato, votare il bilancio consolidato che ora riproponiamo con forza e determinazione in consiglio comunale”.

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Dal 1^ dicembre in pagamento i mandati per scrutatori e presidenti di seggio

redazione

Pubblicato

-

Da martedì 1 dicembre saranno in pagamento i mandati per il servizio reso nei seggi elettorali nelle ultime elezioni amministrative (scrutatori e presidenti) (altro…)

Continua a leggere

Più letti