Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Continuano gli eventi Bella! Ariano … con altri appuntamenti.

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino, ricorda i prossimi appuntamenti dell’Estate Arianese 2019, informando che la Giornata di Fitness, in programma per domenica 1° settembre a cura di Centro Fitness Ariano, è rinviata a data da destinarsi a causa del maltempo.

Giovedì 29 agosto

CAMPO POLIVALENTE SAN TOMMASO-MADDALENA – intera giornata Torneo di Tennis F.I.T.

MUSEO CIVICO DELLA CERAMICA – ore 19,00 – Concerto di Musica Classica con Luigi Gagliardi al pianoforte, Vittorio Fusco al violino, Ersilia Sfarzo soprano.

Venerdì 30 agosto

CAMPO POLIVALENTE SAN TOMMASO-MADDALENA – intera giornata Torneo di Tennis F.I.T.

MUSEO CIVICO DELLA CERAMICA – ore 19,00 – Concerto di Musica Classica “IL COLORE DEI SUONI” con Nicola Colacurcio al pianoforte, Vanessa Ottaviano al clarinetto, Francesca Ciccone mezzosoprano, Sabino Matta pittore.

Sabato 31 agosto

Centro Storico – Cronoscalata ciclistica Memorial Ciccio Macchione

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un minuto di silenzio alle ore 19,34 del 23 novembre 2020, per ricordare la tragedia del sisma in Irpinia.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino invita la cittadinanza ad unirsi all’iniziativa  della Prefettura di Avellino, nell’ osservare un minuto di silenzio alle ore 19,34 di lunedì 23 novembre 2020, per conservare e rinnovare la memoria della tragedia del terremoto e non dimenticare quei terribili momenti vissuti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per messa in esercizio tratto località Creta

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa dei lavori in località Creta, per la messa in esercizio dell’ulteriore tratto della condotta adduttrice in data odierna, giovedì 19 novembre 2020, è sospesa l’erogazione idrica (altro…)

Continua a leggere

Più letti