Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Continua il piano di screening dell’ASL – Tamponi a medici, pediatri e specialisti ambulatoriali

redazione

Pubblicato

-

In vista dell’inizio dalla Fase 2, con la ripresa delle attività ordinarie nei Distretti Sanitari e nei Presidi Ospedalieri dell’Asl, dopo aver effettuato lo screening su tutto il personale sanitario dell’Asl di Avellino attraverso test rapido (I test e test di controllo) e tamponi, l’Azienda Sanitaria Locale ha programmato l’effettuazione dei tamponi a 284 Medici di Medicina Generale, 45 Pediatri di Libera Scelta, 220 Medici di Continuità Assistenziale e 80 Specialisti Ambulatoriali. Già da ieri il personale deputato ha effettuato tamponi presso il Distretto Sanitario di Ariano Irpino e il Presidio Sanitario di Vallata. Nella giornata di oggi sono stati effettuati i tamponi presso il Distretto Sanitario di Atripalda e i Presidi Sanitari di Cervinara, Grottaminarda e Mirabella Eclano. Nella giornata del 2 maggio sarà interessato il Distretto Sanitario di Avellino, a seguire il 4 maggio i Distretti Sanitari di Baiano e Monteforte e il Presidio Sanitario di Lauro, per terminare il 5 maggio con il Distretto Sanitario di Sant’Angelo dei Lombardi e i Presidi Sanitari di Montella e Calitri.

Attualità

Dichiarazione dell’on. Aldo Cennamo, commissario provinciale del Pd di Avellino

redazione

Pubblicato

-

La tempestività della nomina della giunta regionale, da parte del presidente De Luca, risponde all’esigenza di avere da subito nella piena operatività il governo regionale. Tempestività che risulta ancora più necessaria di fronte ai problemi urgenti da affrontare, primo fra tutti quello della tutela della salute dei cittadini di fronte al pericolo della diffusione di una nuova pandemia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri 15 casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che sono risultati positivi al COVID 19 i tamponi effettuati su 15 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Noi Campani, giunta De Luca di alto profilo

redazione

Pubblicato

-

Noi Campani Avellino, il movimento di Mastella, si dichiara soddisfatto per la nomina di Felice Casucci, professore ordinario dell’Università degli Studi del Sannio, ad assessore regionale al turismo e alla semplificazione amministrativa.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti