Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Comune – Utilizzo rete WI-FI. Da lunedì 22 Luglio saranno “nuovamente” in distribuzione i codici di accesso.

redazione

Pubblicato

-

Da lunedì 22 Luglio saranno “nuovamente” in distribuzione, presso il Centro Informagiovani del Comune di Ariano Irpino, i codici di accesso per l’utilizzo della rete wi-fi messa a disposizione dal Comune.

Le 4 antenne pubbliche – hot spot – collocate in piazza Plebiscito, via D’Afflitto, Villa Comunale e piazza Mazzini, consentiranno ai residenti, agli studenti e non solo di accedere liberamente alle risorse della rete nelle aree coperte .

E’ previsto, inoltre, per il futuro, l’ampliamento dell’area di copertura, in maniera tale da garantire il servizio ad un numero sempre maggiore di cittadini. Sarà possibile navigare gratuitamente 24 ore su 24 per 60 giorni a partire dal giorno dell’autenticazione del codice ricevuto. “Ariano Wi-Fi” è quindi un impegno importante che l’ Amministrazione Comunale e l’assessore alle politiche giovanili Mario Manganiello intendono portare avanti per rendere il nostro territorio più moderno, più competitivo e migliorare così la qualità della vita dei cittadini, auspicano pertanto di apportare modifiche volte al miglioramento del servizio e alla semplificazione di accesso.

Per maggiori informazioni riguardo il funzionamento degli hot spot e la procedura di autenticazione dei codici d’accesso si prega di recarsi presso il Centro Informa giovani del Comune di Ariano Irpino sito Piazza Garibaldi (PALAZZO DEGLI UFFICI) dal Lunedì: h 9.30 – 12.30 Martedì: h 9.30 – 12.30 e 15.00- 18.00 Mercoledì: h 9.30 – 12.30 Giovedì: h 9.30 – 12.30 e 15.00- 18.00 venerdì: h 9.30 – 12.30

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-9 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 602 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  9 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune-Il 16 giugno è il termine ultimo per il versamento dell’acconto IMU 2021

redazione

Pubblicato

-

 
Il 16 giugno è il termine ultimo per il versamento dell’acconto IMU 2021.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Domenica 13 giugno alle ore 10.00 il GSA PALLAVOLO ARIANO asd alza la rete nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Sarà il primo segnale per un nuovo inizio dell’attivitàcon l’adesione alla manifestazione nazionale “VOLLEY S3 al PARCO” indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino .Protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni tesserati con il GSA che proveranno la gioia di giocare il volley all’aperto con l’emozione e la felicità di ritornare in campo. (altro…)

Continua a leggere

Più letti