Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Comune – Torna il senso unico in via XXV Aprile.

redazione

Pubblicato

-

Torna il senso unico in via XXV Aprile. Dopo la conclusione dei lavori di demolizione del complesso Giorgione, che avevano portato l’amministrazione a varare un piano traffico straordinario per limitare al massimo i disagi nelle vie del centro storico, il comune ha emesso l’ordinanza n.115 del 20 dicembre, che ripristina il senso unico in via XXV Aprile con direzione piazza Duomo. Contestualmente al ripristino del senso di marcia, vengono riattivate le aree di sosta a pagamento che erano state anch’esse temporaneamente dismesse.

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Dal 1^ dicembre in pagamento i mandati per scrutatori e presidenti di seggio

redazione

Pubblicato

-

Da martedì 1 dicembre saranno in pagamento i mandati per il servizio reso nei seggi elettorali nelle ultime elezioni amministrative (scrutatori e presidenti) (altro…)

Continua a leggere

Più letti