Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Comune – Prosegue il progetto culturale “Le vie Francigene” con il coinvolgimento di altri Comuni.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale, prosegue l’attività del progetto culturale “Le Vie Francigene”, con la stipula del Protocollo d’Intesa, che  avverrà Mercoledì 4 novembre 2015 alle ore 16,00 presso la Sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città.

 

 

Tale Protocollo sarà firmato da tutti i sindaci dei Comuni che hanno aderito  all’iniziativa: Comune di Ariano Irpino, Comune di Buonalbergo, Comune di Casalbore, Comune di Castelfranco in Miscano, Comune di Greci, Comune di Montecalvo Irpino, Comune di Paduli, Comune di Savignano Irpino, Comune di Sant’Arcangelo Trimonte.

 

All’incontro sono state invitate le Associazioni culturali che condividono l’obiettivo di sviluppo culturale, sociale e turistico dei territori interessati.

 

Lo scopo  è quello di estendere a a Sud di Roma i percorsi di storia, di spiritualità e di cultura delle “Vie Francigene”, per promuovere e valorizzare in chiave turistica le tradizioni popolari e le eccellenze dei territori.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-106 persone positive in provincia, 13 casi a Montoro ed Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.026 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  106 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti