Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Comune – Predisposto per il fine settimana di Ognissanti un apposito dispositivo per il traffico.

redazione

Pubblicato

-

Predisposto per il fine settimana di Ognissanti un apposito dispositivo per il traffico con Ordinanza n° 30 del Commissario Prefettizio, Elvira Nuzzolo.

Il piano, approntato dal Comando di Polizia Municipale ed in vigore da oggi (31 ottobre) e fino a domenica 3 novembre, in considerazione del fatto che nei giorni 1 e 2 novembre è previsto un notevole afflusso di cittadini presso il Cimitero per la rituale visita ai defunti e che il 1° novembre si svolge la consueta Fiera di Ognissanti lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale e lungo via Matteotti.

Si è ritenuto quindi, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, di vietare la sosta dei veicoli lungo la strada Provinciale 414 per Montecalvo Irpino, nei tratti: bivio Montecalvo- intersezione Mogna- lato destro; bivio Montecalvo- lavaggio- lato sinistro, oltre a regolamentare la sosta e la circolazione dei veicoli sul piazzale antistante il Cimitero.

L’Ordinanza, inoltre, prevede per il 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: piazza Mazzini, via Vitale, via San Leonardo, via Umberto I, traversa Enel e via Matteotti; oltre alla regolamentazione della circolazione veicolare lungo via Fontananuova- Matteotti- Tigli, con apposita segnaletica di prescrizione- senso unico. I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo lungo via San Giovanni.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Frangipane – Dal primo agosto riapre pediatria

redazione

Pubblicato

-

Grazie all’intervento della Regione Campania e a seguito della disponibilità manifestata (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sanità in Irpinia- Venerdì 23 luglio, conferenza stampa del centro destra

redazione

Pubblicato

-

Alla luce delle numerose criticità della Sanità in Irpinia ed in particolare quanto accade presso l’ospedale di Ariano Irpino (AV), i partiti del centrodestra indicono una conferenza stampa per venerdì 23 luglio, alle ore 11:30, presso la sede della Lega di Avellino in via Stanislao Esposito 4. Nell’occasione saranno illustrate alcune iniziative messe in campo a tutela del “Diritto alla Salute” di tutti i cittadini di Ariano Irpino (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Patto Civico – Il Consiglio Comunale si è impegnato a costituire l’Osservatorio Permanente sulla Sanità

redazione

Pubblicato

-

Accogliendo un emendamento del Patto Civico al documento unitario sull’Ospedale Frangipane, il Consiglio Comunale di Ariano Irpino si è impegnato a costituire a breve l’Osservatorio Permanente sulla Sanità.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti