Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Comune- L’Amminsitrazione di Ariano promuove le vacanze al mare per gli anziani.

redazione

Pubblicato

-

Tra le varie iniziative a favore degli anziani, anche quest’anno il Comune di Ariano, Assessorato alle Politiche Sociali, organizza un soggiorno climatico al mare.

La località individuata per l’anno 2014 è Roseto degli Abruzzi. 150 è il numero massimo dei partecipanti e la partenza è prevista per il primo settembre.

“Questa amministrazione – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali Raffaele Li Pizzi– rinnova il suo impegno verso un’iniziativa che riscuote notevole gradimento poiché rappresenta un’opportunità di aggregazione sociale. Il nostro invito, quindi, è quello di iscriversi e partecipare con il grande attivismo che contraddistingue la Terza età arianese”.

Tutti gli anziani interessati a partecipare possono inoltrare domanda presso il Comune di Ariano, servizi Socio-Culturali, in via Tribunali, oppure presso il Centro Sociale Polivalente per Anziani sito in Corso Europa o ancora presso le sedi delle associazioni terza età presenti sul territorio.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

“Consulta Attività Produttive”: a quasi un mese dal decreto di nomina dei componenti della Consulta, nessun segnale da parte del sindaco. Quando si parte?”

redazione

Pubblicato

-

Il 10 febbraio u.s., il sindaco Franza con proprio decreto, nominò i componenti della “Consulta Comunale delle Attività Produttive”, nata quale organismo permanente di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune-8 marzo intervento di derattizzazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che lunedì 8  marzo 2021,  è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sospetto caso di positività in comune, chiusi gli uffici comunali

redazione

Pubblicato

-

IL SINDACO Premesso: – che l’intero territorio nazionale è interessato da una emergenza epidemiologica da COVID-19 (c.d. “Coronavirus”), (altro…)

Continua a leggere

Più letti