Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Comune – Il 21 ottobre organizzato “Tavolo di coordinamento per l’inclusione sociale”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, Assessorato alle politiche sociali, nell’ambito delle attività di inclusione sociale e contrasto alle povertà che intende portare avanti e al fine di promuovere l’attivazione e il rafforzamento delle reti e delle risorse territoriali, ha indetto un tavolo di lavoro per il giorno 21 ottobre alle ore 16 presso la Sala Consiliare del Comune di Ariano Irpino.

Tale tavolo di lavoro, inteso come occasione di coordinamento del sistema degli interventi e dei servizi sociali, e come sede istituzionale stabile di raccordo tra, Comune, organismi pubblici, Terzo settore, parti sociali, che a vario titolo si adoperano per contrastare il rischio di povertà e di esclusione sociale, avrà lo scopo principale di condividere programmi, azioni e attività da intraprendere sul territorio.

Attualità

Comune – Mercoledì riparte il mercato settimanale

redazione

Pubblicato

-

Il Commissario Straordinario, dott. ssa Silvana D’Agostino, informa la cittadinanza che in data odierna con propria Ordinanza n° 13 del 1° giugno 2020 ha disposto la riapertura, a partire dal prossimo mercoledì, del tradizionale mercato settimanale di Ariano Irpino con il trasferimento del mercato di genere alimentare nuovamente nella sua sede originaria, da Rione Valle a Piazza Enea Franza. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Cambio al vertice della Stazione Carabinieri di Ariano Irpino, il nuovo Comandante è Giovanni Castiello

redazione

Pubblicato

-

Giovanni Castiello, Maresciallo Maggiore di 53 anni con origini partenopee è il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Ariano Irpino. Sposato e padre di due figli, terminato nel 1996 il corso presso la Scuola Sottufficiali dei Carabinieri,  ha iniziato il percorso professionale alla Stazione di Trinitapoli (BAT), trasferito successivamente a quella di Monteleone (FG).  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – Iniziative della Regione Campania per l’istituzione della Zona Franca Urbana e la Zona Economia Speciale nel Comune di Ariano Irpino.

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata odierna il Commissario Straordinario ha ricevuto presso il Palazzo di Città il
Presidente del Consiglio Regionale, dott.ssa Rosa D’Amelio, che nel corso del colloquio finalizzato a
conoscere le iniziative intraprese dalla Regione Campania a sostegno dell’economia della città di Ariano ha
comunicato quanto segue. (altro…)

Continua a leggere

Più letti