Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Comune – I Vigili del Fuoco ordinano la chiusura immediata del parcheggio Calvario per la mancanza dei requisiti sulla sicurezza.

redazione

Pubblicato

-

Questa mattina il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco ha ordinato l’immediata chiusura del parcheggio Calvario per il mancato rispetto dei requisiti sulla sicurezza. La vicenda aveva avuto inizio circa due anni fa, quando l’allora assessore ai lavori pubblici, la dottoressa Liliana Monaco denuncio’ pubblicamente lo stato di totale insicurezza in cui versava la struttura adibita a parcheggio. Questa mattina come già detto, i Vigili del Fuoco dl Comando Provinciale, hanno provveduto alla chiusura dopo varie sollecitazioni inviate all’Ufficio Tecnico del comune il quale non ha dato risposte su una serie di problemi che sono stati riscontrati sul così detto “Silos”, Ricordiamo che sulla stessa struttura pende un’indagine della Procura di Benevento che è partita circa due anni fa dopo una denuncia pubblica dell’ex assessore ai lavori pubblici Liliana Monaco poi tradotta in vera e propria denuncia dall’avv.La Vita all’epoca dei fatti consigliere di opposizione dell’amministrazione Mainiero e dal portavoce del Comitato di  Tutela e Sviluppo del Territorio Anselmo La Manna. La chiusura della struttura ha causato immediatamente problemi ai residenti, ai forestieri e sopratuttio ai commercianti del centro  i quali hanno dichiarato in coro che questa decisione ha dato il colpo definitivo alla già precaria situazione del commercio nel centro storico.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Carcere Ariano – La segreteria SiNAPPe annuncia l’arrivo di 5 unità presso la struttura di Ariano

redazione

Pubblicato

-

La Segreteria Provinciale del SiNAPPe, il Sindacato Nazionale Autonomo della Polizia Penitenziaria, ha  annunciato (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Conte ha firmato il nuovo DPCM, entrerà in vigore domani

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – Oggi 18 positivi in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 808 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 18 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti