Attualità
Comune – I Vigili del Fuoco ordinano la chiusura immediata del parcheggio Calvario per la mancanza dei requisiti sulla sicurezza.

Questa mattina il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco ha ordinato l’immediata chiusura del parcheggio Calvario per il mancato rispetto dei requisiti sulla sicurezza. La vicenda aveva avuto inizio circa due anni fa, quando l’allora assessore ai lavori pubblici, la dottoressa Liliana Monaco denuncio’ pubblicamente lo stato di totale insicurezza in cui versava la struttura adibita a parcheggio. Questa mattina come già detto, i Vigili del Fuoco dl Comando Provinciale, hanno provveduto alla chiusura dopo varie sollecitazioni inviate all’Ufficio Tecnico del comune il quale non ha dato risposte su una serie di problemi che sono stati riscontrati sul così detto “Silos”, Ricordiamo che sulla stessa struttura pende un’indagine della Procura di Benevento che è partita circa due anni fa dopo una denuncia pubblica dell’ex assessore ai lavori pubblici Liliana Monaco poi tradotta in vera e propria denuncia dall’avv.La Vita all’epoca dei fatti consigliere di opposizione dell’amministrazione Mainiero e dal portavoce del Comitato di Tutela e Sviluppo del Territorio Anselmo La Manna. La chiusura della struttura ha causato immediatamente problemi ai residenti, ai forestieri e sopratuttio ai commercianti del centro i quali hanno dichiarato in coro che questa decisione ha dato il colpo definitivo alla già precaria situazione del commercio nel centro storico.
Attualità
Carcere Ariano – La segreteria SiNAPPe annuncia l’arrivo di 5 unità presso la struttura di Ariano

La Segreteria Provinciale del SiNAPPe, il Sindacato Nazionale Autonomo della Polizia Penitenziaria, ha annunciato (altro…)
Attualità
Conte ha firmato il nuovo DPCM, entrerà in vigore domani

-
Attualità4 settimane fa
Il 65% del Recovery Fund spetta al Sud
-
Attualità2 settimane fa
Incidente mortale sulla A14, perde la vita autotrasportatore originario di Ariano
-
Attualità4 settimane fa
A.D.A. E IL LIBRO SOSPESO
-
Attualità6 giorni fa
Maltempo – L’ANAS chiude la SS90 delle Puglie per una frana
-
Attualità3 settimane fa
Scadenza documenti d’identità – ulteriore proroga
-
Attualità4 settimane fa
Incendio distrugge deposito agricolo
-
Attualità4 settimane fa
Ad Ariano raccolta regolare per umido e indifferenziato, anticipata quella della plastica
-
Attualità2 settimane fa
Ecco i primi vaccinati al Frangipane di Ariano e al Criscuoli di Sant’Angelo