Connect with us
Golden Pharma

Comune

Comune – Giovedì 14 giugno intervento di derattizzazione.

Published

on

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che giovedì 14 giugno 2018, è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale.

Le operazioni di derattizzazione avranno inizio dalle ore 7  in poi.

L’intervento di bonifica ambientale sarà realizzato, come di consuetudine, da un’impresa incaricata dall’Asl, con la collaborazione ed il controllo del personale comunale.

E’ importante che la popolazione osservi le seguenti precauzioni:

tenere, in quelle ore, le finestre chiuse;

non lasciare alimenti sui balconi;

evitare di stendere i panni all’esterno;

non circolare e fermarsi nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni;

non rimuovere le esche ratticide dai luoghi dove sono state posizionate.

Comune

Ad Ariano Irpino venerdì 20 luglio, intervento di derattizzazione.

Published

on

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che venerdì  20 luglio 2018, è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continue Reading

Comune

Ariano presenta il “Quaderno didattico n. 1”, descrizione delle attività del Polo Didattico e Scientifico del Museo Civico e della Ceramica.

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, presenta il “Quaderno Didattico n. 1 – Una Storia Millenaria DI TERRA, Acqua, Aria, Fuoco. Il lavoro del vasaio nella preistoria”, una pubblicazione redatta a conclusione  dell’attività progettuale  “I piccoli portano i grandi al Museo”, iniziata nel 2015. (altro…)

Continue Reading

Comune

Comune – chiusura Via D’Afflitto, 19 e 20 luglio, per lavori di costruzione su fabbricato urbano.

Published

on

 

Si informa la cittadinanza che in Via D’Afflitto, nei giorni 19 e 20 luglio 2018 nelle fasce orarie 6,00/8,00 – 9,00/13,00 – 14,00/17,00,sarà vietata la circolazione veicolare ed il transito pedonale, nel tratto interessato dai lavori.

L’Ordinanza, diramata dalla Polizia Municipale, è stata emessa per permettere l’esecuzione dei lavori di demolizione e sgombero delle macerie per la costruzione del fabbricato urbano, UMI “G e H”, rientrante nel  Piano di Recupero di Piazza Plebiscito.

Sono esclusi dal rispetto della presente ordinanza i veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso, nonché gli automezzi utilizzati per l’esecuzione dei lavori.

(altro…)

Continue Reading

Più letti