Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Comune – Fino al 9 dicembre 2014 è possibile partecipare al Bando per la locazione dell’Immobile comunale ex-macello Comunale

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale ricorda che entro il 9 novembre 2014 è possibile partecipare al Bando per la concessione in locazione dell’immobile ex-macello Comunale, ubicato in C/da Camporeale, da destinare a Centro Polifunzionale per la valorizzazione, la trasformazione, la conservazione la commercializzazione dei prodotti dell’agricoltura e della zootecnica e attività collaterali.

Possono partecipare all’Asta Pubblica le persone fisiche e giuridiche, Consorzi, Società Consortili, Cooperative, ATI in possesso dei requisiti di legge previsti per le attività di destinazione della struttura.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 9 dicembre 2014 e la documentazione completa è pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Ariano Irpino www.comunediariano.it.

Per ulteriori informazioni generali sul Bando è possibile contattare il Servizio Attività Produttive – presso il Palazzo degli Uffici – Prolungamento Marconi – lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 tel 0825.875334.

Per sopralluoghi e / o informazioni di carattere tecnico è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale tel 0825.875507.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-9 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 602 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  9 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune-Il 16 giugno è il termine ultimo per il versamento dell’acconto IMU 2021

redazione

Pubblicato

-

 
Il 16 giugno è il termine ultimo per il versamento dell’acconto IMU 2021.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Domenica 13 giugno alle ore 10.00 il GSA PALLAVOLO ARIANO asd alza la rete nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Sarà il primo segnale per un nuovo inizio dell’attivitàcon l’adesione alla manifestazione nazionale “VOLLEY S3 al PARCO” indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino .Protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni tesserati con il GSA che proveranno la gioia di giocare il volley all’aperto con l’emozione e la felicità di ritornare in campo. (altro…)

Continua a leggere

Più letti