Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Comune – Fino al 30 novembre 2014 è possibile procedere alla regolarizzazione delle occupazioni abusive degli alloggi popolari

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale ricorda a coloro che hanno occupato abusivamente gli alloggi di proprietà del Comune e dell’IACP (Istituto Autonomo Case Popolari) alle data del 31 dicembre 2010, che sta per  scadere il termine per presentare domanda ed avere la possibilità di regolarizzare la situazione, grazie alla Legge Regionale n. 16 del 7 agosto 2014.

 

 

Entro il 30 novembre 2014 gli interessati potranno presentare domanda per la regolarizzazione, utilizzando la modulistica che troverete sul sito del Comune

www.comunediariano.it:

per gli alloggi di proprietà dell’Istituto Autonomo Case Popolari la domanda dovrà essere presentata agli uffici dell’Istituto Autonomo per le Case Popolari di Avellino;

per gli alloggi di proprietà del Comune la domanda dovrà essere presentata al Protocollo Generale in Piazza Plebiscito, 1 – II piano.

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Edilizia Residenziale Pubblica, sito al Palazzo degli Uffici – IV piano – tel. 0825 875508.

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Videosorveglianza: in arrivo nuove telecamere per la città

Pubblicato

-

Il comune avvisa, tramite il sito istituzionale, l’inizio dei lavori per l’installazione di un sistema di videosorveglianza, che prevede sette telecamere ad alta sorveglianza e lettura targhe, posizionate nei punti strategici di accesso e uscita dal centro abitato.
Questa iniziativa fa parte del Programma Operativo Complementare POC “Legalità” 2014-2020 e ha ricevuto un finanziamento di 150.000 euro. Il progetto “Ariano Irpino Legale 2022” mira a garantire un monitoraggio costante del territorio, migliorando la sicurezza e contrastando atti di vandalismo e violazioni delle norme di sicurezza urbana.

Municipium

Continua a leggere

Attualità

Convocato Consiglio Comunale – In discussione lo spostamento del mercato settimanale e riconoscimento stato di calamità

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino il Presidente del Consiglio ha convocato il Civico Consesso nella Sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città, in seduta ordinaria, in unica convocazione per il giorno 8 luglio 2025 alle ore 17,00 per la trattazione dei seguenti argomenti:

  • – Richiesta riconoscimento stato di calamità e costituzione di un tavolo tecnico per il monitoraggio dei danni subiti e l’individuazione degli agricoltori danneggiati;
  • – Spostamento del mercato settimanale in località Cardito. Discussione ed esame della possibilità di revoca del provvedimento e di ripristino della sede originaria.
Continua a leggere

Attualità

Servizio Trasporto Scolastico Anno Scolastico 2025/2026. Aperte le iscrizioni

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2025/2026.
Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al 01/08/2025.
Tutte le informazioni sono reperibili nell’allegato avviso pubblico, oltre al relativo modello di domanda da presentare al Comune di Ariano Irpino con le modalità indicate.

Continua a leggere
Advertisement

Più letti