Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Comune – Entro il 15 luglio 2016, è possibile presentare domanda per le iniziative da inserire nel cartellone dell’Estate Arianese 2016.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 138 del 18.6.2016, ha approvato un Avviso Pubblico, rivolto alle Associazioni organizzatrici di eventi a carattere musicale, sociale, artistico, culturale, sportivo, divulgativo, ecc. intenzionate ad ottenere il patrocinio del Comune e l’inserimento, per la realizzazione di  proprie iniziative, nel Cartellone dell’Estate Arianese 2016.

La richiesta dovrà essere presentata entro venerdì 15 luglio 2016 presso l’Ufficio Protocollo Generale – Piazza Plebiscito – 1 e, sottoscritta dal  legale rappresentante dell’organismo, dovrà contenere  una  dettagliata descrizione dell’iniziativa da realizzare con obiettivi, tempi, luoghi e modalità di svolgimento.

Nel caso si intenda richiedere anche un contributo economico, è indispensabile allegare un dettagliato piano  finanziario  dell’iniziativa e una dichiarazione di eventuali altri vantaggi economici eventualmente richiesti ad altri soggetti per la medesima attività.

In ogni modo è importante tenere conto ed attenersi scrupolosamente a quanto stabilito nell’Avviso Pubblico, per una  corretta  conduzione delle procedure amministrative fissate dall’Ente.

Per  ulteriori dettagli ed approfondimenti sull’Avviso, pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it,   e sulle modalità di partecipazione, è possibile contattare l’Ufficio Sport, Turismo e Spettacolo – Piazza Plebiscito, 1 –  tel. 0825.875160 dal lunedi al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Domani 1° dicembre 2020 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per domani, martedì 1° dicembre alle ore 17,00, con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti