Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Classicariano, dopo il grande successo dei Concerti appena terminati, prosegue con altri appuntamenti. Domani, venerdì 28 agosto alle ore 11,30 conferenza stampa a Palazzo di Città.

redazione

Pubblicato

-

Il cartellone di Classicariano, la rassegna di Musica Classica  di assoluto spessore, organizzata dall’Amministrazione Comunale per la stagione musicale primavera – estate 2015, prosegue con altri appuntamenti.

Dopo il grande successo e la straordinaria presenza di pubblico per gli eventi già realizzati, ieri sera nella Basilica Cattedrale, abbiamo ascoltato la “Berliner  Symphoniker, diretta magistralmente dal M° Gudni Emilsson, che dopo aver lasciato il “Ravello Festival”, ha raggiunto Ariano Irpino.

Per la Città di Ariano Irpino è motivo di grande soddisfazione, aver fatto parte di eventi culturali di rilevanza internazionale, come la rassegna Artconcerto che con appuntamenti musicali   fino al mese di ottobre 2015,   si configura all’interno di  un prestigioso progetto  internazionale che nasce dall’idea di riunire sotto un’unica insegna i Festival organizzati sul territorio italiano e all’estero in  tre Nazioni (Inghilterra, Germania, Stati Uniti), a cura della Società Italiana della Musica da Camera.

Domani, venerdì 28 agosto alle ore 11,30 presso la Sala Giunta di Palazzo di Città,  si terrà una Conferenza Stampa per fare il punto degli eventi realizzati e presentare i prossimi concerti.

Saranno presenti alla Conferenza Stampa:

Huynah Park, violoncellista; Jochen Thaerichen, intendente  Berliner Symphoniker;  Marco Schiavo, Direttore Generale di Artconcerto 2015 e Direttore Artistico della Rassegna Classicariano; Sergio Marchegiani, il Direttore Artistico di Artconcerto 2015; Emerico Maria Mazza, Consigliere Comunale delegato alla Cultura

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-106 persone positive in provincia, 13 casi a Montoro ed Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.026 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  106 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti