Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Cittadino proveniente dalla Cina sottoposto a sorveglianza sanitaria precauzionale

redazione

Pubblicato

-

A seguito di segnalazione della Direzione dell’A.O. Moscati, relativamente ad un cittadino cinese residente a Bisaccia e rientrato da un viaggio nella Repubblica Cinese, l’Asl di Avellino ha provveduto ad allertata l’U.O. Prevenzione Collettiva in via esclusivamente precauzionale. Al momento il soggetto, apiretico e senza sintomi respiratori, è stato istruito sulle misure di prevenzione da adottare a scopo cautelare ed è in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio. L’Azienda Sanitaria Locale ha interessato anche il medico di famiglia che collabora con la sorveglianza sanitaria attivata per il paziente, come da Protocollo Operativo Regionale del 6/2/2020.

Attualità

Dispositivi individuali di sicurezza per le zone rosse di Ariano Irpino e Lauro, la Provincia distribuisce i kit per le persone a contatto con il pubblico

redazione

Pubblicato

-

Oltre duecento kit di dispositivi di protezione individuale per i commercianti che possono tenere aperte le attività, gli agenti di Polizia municipale e per i volontari della Protezione civile. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Viaggio–inchiesta nella sanità italiana ai tempi del coronavirus

Floriana Mastandrea

Pubblicato

-

In tutta Italia è in corso l’emergenza da coronavirus, una pandemia che ci ha trovati impreparati a partire dal campo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – Sospesi i versamenti dei tributi comunali

redazione

Pubblicato

-

Il Commissario Straordinario stante l’emergenza sanitaria in corso causata dall’infezione da Coronavirus ed i provvedimenti adottati dal Governo, ha disposto, con deliberazione n. del 6 aprile 2020,  assunta con i poteri del Consiglio Comunale il differimento: (altro…)

Continua a leggere

Più letti