Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

CittadinanzAttiva :”Riceviamo continue segnalazioni relative allo scorretto deposito dei rifiuti nei vari punti di raccolta”

redazione

Pubblicato

-

Continuiamo a ricevere da parte dei cittadini numerose segnalazioni relative allo scorretto deposito dei rifiuti nei vari punti di raccolta dislocati sul territorio. La recente bonifica effettuata a cura dell’amministrazione nelle varie aree inquinate è stata, purtroppo, vanificata dall’irresponsabilità di quanti non riescono a comprendere il danno che compiono nei confronti delle future generazioni. Vi chiediamo, pertanto, di valutare la possibilità individuare ed attrezzare ulteriori punti di raccolta, di predisporre e pubblicizzare con dépliant informativi il ritiro di materiali ingombranti presso le proprie abitazioni, di ipotizzare dei bonus per incentivare la raccolta differenziata, di aumentare la vigilanza sul territorio ipotizzando il coinvolgimento delle Associazioni.

RESPONSABILE AMBIENTE E TERRITORIO COORDINATORE A.T Fabrizio Cervinaro Raffaele Scarpellino

Attualità

Covid in Irpinia – 13 persone positive in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 265 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  13 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ariano Irpino – In vigore l’orario della ZTL fino al 31 agosto 2021

redazione

Pubblicato

-

Si informa la cittadinanza che dalla data odierna e fino al 31 agosto 2012, è in  vigore la ZTL – Zona Traffico Limitato  -nel Centro Storico di Ariano, lungo Via D’Afflitto e Via Vinciguerra (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Incontro con l’Assessore Regionale Casucci:” Non è tempo di piangerci addosso”

redazione

Pubblicato

-

Il giorno lunedì 2 agosto si è tenuto presso il Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino l’incontro “Programma di percorsi turistico-culturali, naturalistici ed enogastronomici per la promozione turistica della Campania – POC Campania 2014/2020” alla presenza dell’Assessore al Turismo della Regione Campania Prof. Felice Casucci. (altro…)

Continua a leggere

Più letti