Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

CittadinanzAttiva Ariano:”Disagi al Frangipane per l’utilizzo della sala mortuaria”

redazione

Pubblicato

-

Disagi all’ospedale Frangipane di Ariano per l’utilizzo della sala mortuaria. Questa la nota di CittadinanzAttiva di Ariano sulla questione:“Anche  ieri si è registrato un eccessivo affollamento nella sala mortuaria del Presidio Ospedaliero Frangipane per la contemporanea permanenza di sei salme.

Il problema, prevedibile con l’apertura di ben 15 posti di lungodegenza in un P.O. DEA di 1^ livello per pazienti acuti, nonostante i solleciti a provvedere prodotti da CittadinazaAttiva di Ariano  sin dall’apertura del reparto.Resta insoluto e non riteniamo sufficiente dichiarare che si sta provvedendo ad elaborare un   nuovo progetto.

Verificato che tra la redazione e la realizzazione di un servizio questa ASL  impiega lassi di tempo molto lunghi ci chiediamo quanto dovranno attendere i familiari per potersi  accomiatare dai propri cari in un ambiente idoneo.

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-Oggi 126 positivi, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.533 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 126 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Situazione Covid Frangipane – Altre due vittime nella giornata di ieri

redazione

Pubblicato

-

Presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino risultano ricoverati:  (altro…)

Continua a leggere

Più letti