Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

CittadinanzAttiva Ariano:”Disagi al Frangipane per l’utilizzo della sala mortuaria”

redazione

Pubblicato

-

Disagi all’ospedale Frangipane di Ariano per l’utilizzo della sala mortuaria. Questa la nota di CittadinanzAttiva di Ariano sulla questione:“Anche  ieri si è registrato un eccessivo affollamento nella sala mortuaria del Presidio Ospedaliero Frangipane per la contemporanea permanenza di sei salme.

Il problema, prevedibile con l’apertura di ben 15 posti di lungodegenza in un P.O. DEA di 1^ livello per pazienti acuti, nonostante i solleciti a provvedere prodotti da CittadinazaAttiva di Ariano  sin dall’apertura del reparto.Resta insoluto e non riteniamo sufficiente dichiarare che si sta provvedendo ad elaborare un   nuovo progetto.

Verificato che tra la redazione e la realizzazione di un servizio questa ASL  impiega lassi di tempo molto lunghi ci chiediamo quanto dovranno attendere i familiari per potersi  accomiatare dai propri cari in un ambiente idoneo.

Attualità

Gestione raccolta rifiuti – Nuovo servizio e assunzioni, Irpiniambiente chiarisce

redazione

Pubblicato

-

Rispetto alle vicende legate all’avvio del nuovo servizio di gestione della raccolta rifiuti nel comune di Ariano Irpino,  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-10 positivi in provincia, 3 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 745 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  10 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Bonomi e Salvini: il Sud è terra di fannulloni

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il lamento degli imprenditori è unanime: mancano i lavoratori stagionali poiché il reddito di cittadinanza ha trasformato i giovani in bamboccioni stravaccati sui divani a guardare la TV. (altro…)

Continua a leggere

Più letti