Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Christmas party allo Juventus club di Ariano con Stefano Tacconi e Claudio Zuliani.

redazione

Pubblicato

-

Il neonato Juventus club DOC Ariano Irpino inaugurato, con una splendida cerimonia, soltanto il primo novembre scorso, in occasione del 118° compleanno della Juventus F.C., è in pieno fermento e continua a distinguersi e a far parlare di se proponendo ai suoi associati e ai tanti simpatizzanti presenti in città e nel circondario, iniziative ed eventi a rilevanza nazionale.

Sono previste, infatti, in occasione delle festività natalizie numerose iniziative tra cui spicca senz’altro  il “Christmas Party”, evento spettacolo previsto per il 18 dicembre che avrà come guest stars l’ex calciatore e leggendaria bandiera bianconera, Stefano Tacconi, nonché il giornalista e commentatore di Mediaset Premium, Claudio Zuliani che avrà il compito di animare la serata.

La serata, nello specifico, si suddividerà in due momenti ben distinti:

  • il primo previsto per le ore 19,00 presso la sede del club, riservato esclusivamente ai soci, in cui si accoglieranno i graditi ospiti con i quali si brinderà alle fortune bianconere, si scatteranno delle foto e verranno autografati vari gadgets;
  • il secondo alle 20,30, a complemento del primo, consisterà in una cena spettacolo, aperta a tutti i simpatizzanti, presso il Grand Hotel Biffy dove tutti partecipanti potranno trascorrere una piacevole serata, allietata da musica e coronata da una simpatica tombolata con ricchi premi, movimentata dalla verve di Claudio Zuliani che stimolerà le memorie juventine del grande Stefano Tacconi.
Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

GIORNATA NAZIONALE DONAZIONE ORGANI, AD AVELLINO ILLUMINATI PALAZZO DELLA PROVINCIA, LA PREFETTURA E LA FONTANA BELLEROFONTE

redazione

Pubblicato

-

11 aprile, Giornata Nazionale della Donazione di organi, tessuti e cellule: una preziosa occasione per portare l’attenzione della cittadinanza tutta su di un tema di tale rilievo umanitario e, quindi, per rammentare a ciascun cittadino la centralità della donazione degli organi, dei tessuti e delle cellule nella cura di patologia severe.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

FORMIDABILE SCOPERTA ARCHEOLOGICA NEL TERRITORIO DI ARIANO

Grazia Vallone

Pubblicato

-

Recenti scavi hanno riportato alla luce un sito insediativo di grandissimo valore archeologico nel territorio di Ariano, a ridosso dell’insediamento sannita – romano di Aequum Tuticum, in prossimità dell’area tratturale e della via Francigena. Le trincee di scavo hanno sondato le mura perimetrali di un’estesa villa rustica di circa 1.000 mq, dotata di pars dominica, due torri angolari e ambienti di lavoro per il ricovero degli attrezzi e magazzini intorno ad un’ampia aia chiusa a ridosso di altri ambienti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Domani10 aprile 2021 sarà celebrato il 169°Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato

redazione

Pubblicato

-

Domani, 10 aprile 2021, in tutte le città d’Italia, sarà celebrato il 169° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato. La data è una ricorrenza speciale: coincide infatti con il giorno della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della legge n. 121 del 1981, recante il “Nuovo Ordinamento dell’Amministrazione della Pubblica Sicurezza”. Dunque, sono esattamente 40 anni che con tale legge la Polizia di Stato ha assunto l’attuale veste di “corpo civile militarmente organizzato”, per garantire la tutela dello Stato e dei suoi cittadini, prevenire e contrastare tutte le espressioni della criminalità e le turbative all’ordine ed alla sicurezza pubblica. (altro…)

Continua a leggere

Più letti