Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Centrosinistra: prima un programma condiviso, poi la scelta del candidato sindaco

redazione

Pubblicato

-

Si ripartirà da un programma comune, condiviso da tutte le forze del centrosinistra, e subito dopo sarà individuato un candidato sindaco della coalizione.

È in estrema sintesi, quanto emerso da un’assemblea promossa ad Avellino da Aldo Cennamo, coordinatore provinciale del Partito Democratico. La linea proposta dal PD e Sinistra Italiana, ha visto concordi i socialisti, che hanno convenuto sulla necessità di esprimere anzitutto un programma ampiamente condiviso dalla coalizione. Presenti per il PSI: Giuseppe Romano, Roberto Cardinale, Dino Moscatelli; per il PD, Giuseppe Ciasullo e Carmine Grasso; per Sinistra Italiana (SI), Floriana Mastandrea e Aleandro Longhi. Nell’incontro operativo previsto domenica mattina, alle 10, 30 presso l’hotel ristorante Incontro di Ariano Irpino, si entrerà nel vivo dei lavori e delle proposte. Si attende la partecipazione e il contributo di altre forze politiche di centrosinistra, che hanno dato la loro disponibilità a condividere il percorso, nonché di tutte quelle associazioni e rappresentanti della società civile, che vorranno lavorare in sinergia per risolvere le questioni poste con ancora maggior urgenza dalla crisi sociale ed economica, derivata dall’emergenza pandemia.

Attualità

Scomparsa Franza – PSI Ariano:”Oggi è un giorno doloroso per la città”

redazione

Pubblicato

-

Oggi è un giorno doloroso per la città di Ariano.                                                                         I socialisti arianesi ammainano le loro bandiere in memoria dell’avvocato Luigi Franza, tre volte senatore col partito socialista, (col PSDI e col PSI), nonché sottosegretario socialista al Ministero degli Esteri, improvvisamente scomparso. Esprimiamo il nostro più sentito e profondo cordoglio al sindaco Enrico Franza e  alle famiglie, associandoci al loro immenso dolore. Al senatore va l’affetto e la gratitudine dei socialisti, sapendo di interpretare così l’animo degli arianesi, che hanno sempre apprezzato e amato il suo stile politico, sempre attento alle persone più svantaggiate, sempre appassionato delle dinamiche della politica, da quella nazionale a quella cittadina. Del senatore ci mancherà la sua signorilità, il suo rispetto delle opinioni di tutti gli avversari, il suo equilibrato buon senso, pronto ad ascoltare e dispensare i suoi sapienti consigli di assennato amante della politica.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Vittorio Melito:”La Regione ha disposto che l’ASL di Avellino attivi 58 posti letto COVID, 52 solo ad Ariano”

redazione

Pubblicato

-

La Regione ha disposto che l’ASL di Avellino attivi 58 posti letto COVID: 13 in terapia intensiva, 15 in subintensiva, 30 in degenza ordinaria. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Fulvio Martusciello:”La perdita di Luigi Franza,un dolore immenso”

redazione

Pubblicato

-

Un dolore immenso. La perdita di Luigi Franza e’ la perdita di un amico e di un uomo leale. Luigi è stato capogruppo (altro…)

Continua a leggere

Più letti