Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

CENTRO SALUTE MENTALE, L’ASL CHIEDE UNA SEDE AL COMUNE DI ARIANO

redazione

Pubblicato

-

L’ASL di Avellino comunica che, in relazione alla necessità di effettuare lavori di riqualificazione e ampliamento del Pronto Soccorso del P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino, si è reso necessario lo spostamento del Centro di Salute Mentale, situato nei locali attigui il Pronto Soccorso, in altra sede. Dopo un sopralluogo all’interno della struttura ospedaliera da parte dell’Ufficio Tecnico, della CTM e del Dipartimento di Salute Mentale, e vista l’impossibilità di reperire nel P.O. spazi idonei al servizio, l’Asl ha presentato richiesta al Comune di Ariano Irpino di una nuova sede.
Il Comune di Ariano Irpino, in prima istanza, ha indicato alcuni locali situati in un seminterrato dello stabile dove è allocato Il Distretto Sanitario di Ariano, che ospitavano un’associazione di volontariato, la quale ha lasciato la sede non considerandola idonea. A seguito di sopralluogo dell’Ufficio Tecnico, della CTM e del Direttore del Dipartimento di Salute Mentale dell’Asl, l’Azienda ha riscontrato la mancanza dei requisiti, non ritenendo la sede idonea all’uso richiesto. Pertanto l’Azienda ha richiesto al Comune di indicare un’altra sede, con la ferma volontà di non localizzare il Centro in spazi al di fuori dei confini comunali.

Attualità

Ariano Irpino attiva IVO-emergency, il primo assistente virtuale che fornisce risposte alle domande sull’emergenza coronavirus.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Franza ha provveduto all’attivazione di “IVO emergency”. Si tratta di un operatore virtuale, gratuito per gli Enti Pubblici, che fornisce domande alle risposte riguardanti l’emergenza COVID-19. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid all’ospedale Frangipane,l’ASL risponde a Franza:”La situazione di eccezionalità di questo momento richiede uno sforzo da parte degli ospedali al territorio”

redazione

Pubblicato

-

A seguito delle dichiarazioni del sindaco di Ariano Irpino, Enrico Franza, relativamente all’organizzazione del P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino, l’Asl di Avellino precisa quanto segue: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid – Altri 28 casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che su 392 tamponi analizzati sono risultate positive al COVID 19 28 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti