Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Celebrazioni 25 aprile – Cerimonia in forma ridotta per l’emergenza sanitaria, sarà trasmessa in diretta sulla pagina istituzionale del Comune

redazione

Pubblicato

-

Il Commissario Straordinario del Comune di Ariano Irpino comunica che in occasione della celebrazione del settantacinquesimo anniversario della liberazione, a causa delle restrizioni in atto e nel rispetto delle misure di contenimento per l’emergenza sanitaria, deporrà, a ricordo della resistenza al nazifascismo, due corone di alloro, una sulla lapide dell’atrio di Palazzo di Città e un’altra al Monumento ai Caduti di Piano della Croce.

La cerimonia che si svolgerà in forma ridotta e riservata, senza la presenza di pubblico, ma consentendo la partecipazione ad una minima rappresentanza delle associazioni Partigiane e combattentistiche, avrà inizio alle ore 11.30 davanti al Palazzo di Città.La Liberazione è una celebrazione a cui non rinunciamo anche per onorare i caduti che hanno consentito la nascita di una Repubblica libera e democratica.

Per consentire la partecipazione, seppure a distanza, la commemorazione ufficiale di deposizione delle corone d’alloro sarà trasmessa sulla pagina istituzionale del Comune.

Attualità

Allerta Meteo-I Vigili del Fuoco impegnati in diversi interventi

redazione

Pubblicato

-

I vigili del fuoco di Avellino hanno effettuato decine di interventi nelle ultime 12 ore a causa del maltempo che ha imperversato su tutta la provincia. Alberi caduti sulle sedi stradali, smottamenti, esondazioni di torrenti e tegole pericolanti sono state le cause ricorrenti. La situazione più critica si è registrata tra i comuni di Pietrastornina, San Martino Valle Caudina e Cervinara.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – 34 positivi in provincia, questi i comuni interessati

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 870 tamponi analizzati,sono risultate positive al COVID 34 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S):” Difesa Grande: piena fiducia nella Giunta e nei consiglieri del M5S”

redazione

Pubblicato

-

Sulla questione Difesa Grande esprimo piena fiducia nei confronti della Giunta comunale e nei confronti dei Consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle, in primis nei confronti del Presidente del Consiglio comunale Luca Orsogna. (altro…)

Continua a leggere

Più letti