Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Cede la strada e autobus dell’Air rimane incastrato al centro della carreggiata.

redazione

Pubblicato

-

Questa mattina intorno alle ore 12,00 in corso Vittorio Emanuele, all’altezza dell’ingresso del pronto soccorso dell’ospedale Ottone Frangipane di Ariano,la strada ha ceduto al passaggio di un autobus di linea dell’Air ed il pesante mezzo è rimasto bloccato al centro della carreggiata con la ruota posteriore sinistra letteralmente inghiottita dall’asfalto. Paradossale la scena che si è verificatasi agli occhi dei passanti, con il pesante mezzo che è rimasto con la parte anteriore sospesa. Tempestivo l’intervento di una pattuglia dei vigili urbani che ha provveduto a mettere in sicurezza la strada facendo deviare il traffico ai lati del mezzo bloccato e poi chiudendo l’intera arteria stradale e deviando il traffico lungo la panoramica.10302423_

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Comune- Per l’ 8 Marzo iniziative per contrastare in ogni ambiente di vita e di lavoro la violenza contro le donne e le discriminazioni di genere

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino in occasione dell’8 marzo, giornata (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Patto Civico – Il giallo dei fondi della “Zona Rossa”

redazione

Pubblicato

-

Comunicato Patto Civico
La vicenda dei 778 mila euro dei ristori zona rossa va diventando paradossale.
Stanziati a inizio ottobre 2020.
Nella disponibilità del Comune almeno dal 26/11/2020.
Materialmente accreditati il 17/12/2020.
Il 18/01/2021 ci hanno raccontato che per la loro erogazione era necessario confrontarsi con gli imprenditori, e che a tal fine era stata già Costituita la Consulta delle Attività produttive.
La Consulta è invece stata costituita l’11.02.2021.
Apprendiamo stamattina dalla stampa che quella Consulta non si è mai insediata, e che attende ancora di essere convocata..
In tutto questo i fondi giacciono comodamente nelle casse comunali, inutilizzati, molte famiglie sono allo stremo, da lunedì molte attività, già al tappeto, chiuderanno di nuovo per la nuova zona rossa. E nel Consiglio Comunale di lunedì si discuterà del Consiglio delle donne e della Commissione Toponomastica.
Tutto ciò non è più tollerabile.
Per favore datevi una mossa!
(altro…)

Continua a leggere

Attualità

PROBLEMI E QUESTIONI DI ARIANO IRPINO

Federico Barbieri

Pubblicato

-

Il Comune del Tricolle, il secondo per numero di abitanti, ospita un plesso ospedaliero sulla carta Dea di II livello ma con carenze gravi da ridurlo, forse, al I livello. Un plesso soverchiato dalla emergenza Covid.
(altro…)

Continua a leggere

Più letti